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A pochi passi dal porto di Livorno approda il 94° fast food di KFC
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Anche a Livorno arriva il pollo fritto KFC grazie all'apertura, in piazza Grande, nel cuore del centro storico della città, del 94° punto vendita della rete. Per il brand si tratta di una tappa fondamentale per l'espansione in regione, dove è già presente nel Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, che gli permette di presidiare una destinazione turistica e uno snodo marittimo trafficato; giusto in tempo per il picco della stagione estiva.
A Livorno una nuova operazione del corporate franchisee KFC.
"Per aprire il nostro secondo locale in Toscana (30 posti di lavoro creati, ndr) abbiamo scelto una posizione strategica, in una delle città costiere più frequentate e punto di approdo per le navi che collegano la Toscana alle isole - ha commentato Corrado Cagnola, ad di KFC in Italia - Il nuovo locale di Livorno sarà gestito dal corporate franchisee italiano entrato nel sistema lo scorso anno, che nelle ultime settimane sta realizzando molte aperture ravvicinate in tutto il Paese contribuendo in maniera significativa alla crescita del brand. Manca ormai pochissimo al raggiungimento del traguardo delle 100 insegne nel Paese, che ci siamo posti insieme ai nostri franchisee per festeggiare i 10 anni di presenza sul territorio nazionale".
Pollo fritto protagonista del menu.
All'interno del locale, 100 posti a sedere a disposizione in una sala di circa 500 mq a cui si aggiungono i 60 del dehors. Protagonista dell'offerta è il pollo fritto di KFC: l’unico preparato con pezzi di pollo interi impanati a mano ogni giorno nei ristoranti del brand, secondo l’esclusiva Original Recipe ideata dal Colonnello Sanders con un mix segreto di 11 erbe e spezie, e nelle altre varianti proposte. Il risultato è un pollo dalla croccantezza inimitabile, da gustare nell'iconico bucket (da 1 fino a 4 persone). Per chi preferisce i panini, ampia selezione di burger e wrap. A completare il menu, come sempre, ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati, immancabili protagonisti dell’estate. Infine, quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill, i
Novità sui gelati: il Sundae si fa in tre.
Da aprile, inoltre, i gelati si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae e i Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai co-branding con Kit Kat, Galak Pistacchio (solo per Sundae e Sundae Deluxe) e Smarties (solo versione Deluxe), oltre a Nutella (solo versione Sundae e Sundae Deluxe), già presente
in menù dallo scorso anno.