Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il concept di Hungry Club svelato da Avolta a Identità Golose a Milano
Il concept di Hungry Club svelato da Avolta a Identità Golose a Milano
Information
Sviluppo rete

Avolta a Identità Golose rilancia con due nuovi format travel retail

Information
- Avolta travel retail - Autogrill ristorazione - Autogrill autostrada

Il leader della travel experience Avolta è stato fra i protagonisti dell'ultimo congresso di Identità Golose a Milano con uno stand "futurista" e innovativo. Per il player nato dall'integrazione di Dufry e Autogrill è stato un debutto di successo, quindi, e l'occasione giusta per svelare i progetti Hungry Club, Club Avolta e un nuovo cocktail bar. 

Luis Marin (Avolta): "Intgriamo retail e ristorazione per una migliore esperienza".

"Grazie all’integrazione delle due anime del retail e del food&beverage, la società offre un’esperienza in grado di rispondere alle necessità dei viaggiatori di tutto il mondo - ha commentato Luis Marin, president & ceo Europe, Middle East and Africa di Avolta - Siamo lieti di partecipare a questo prestigioso evento, che offre ad Avolta una piattaforma per mostrare la nostra esperienza nel mondo della ristorazione in viaggio, discutere e affrontare le sfide che stanno plasmando il futuro del settore attraverso l'innovazione e un approccio incentrato sul cliente". Identità Golose è stato l'occasione per delineare gli sviluppi futuri del settore, le novità rappresentate dall’implementazione dell’IA ai nuovi format e concept e le collaborazioni di successo con chef internazionali di talento.

avolta 3

Avolta punta sugli chef stellati con Hungry Club. 

Presente in 73 Paesi con più di 5.000 punti vendita e oltre 76.000 dipendenti su tutti i principali canali di viaggio (aeroporti, autostrade e strade, stazioni ferroviarie, porti marittimi, navi da crociera, centri cittadini, fiere e centri commerciali), Avolta trasforma l’esperienza di viaggio mettendo al centro della propria strategia le esigenze del consumatore, l’innovazione, e la progressiva integrazione di commercio e ristorazione. Nel corso del congresso, Avolta ha offerto al pubblico un assaggio delle novità. La prima è stata il concept Hungry Club, nato dalla collaborazione con lo chef pluristellato Dabiz Muñoz e atterrato negli aeroporti spagnoli a settembre, format che mette insieme creatività e innovazione dando vita a una piattaforma di street food che offre un menù originale e in continua evoluzione.

avolta 2

Loyalty e mondo cocktail, le altre novità per il viaggiatore di Avolta.

Sono svelate anche le tante opportunità offerte da Club Avolta, il primo programma loyalty trasversale ai due settori retail e food&beverage, pensato per offrire una shopping experience migliorata, con premi esclusivi e personalizzati, per accedere a sconti, offerte speciali e altri vantaggi riservati a chi aderisce al programma. Nel mondo beverage, degno di nota il Cocktail bar futurista firmato Avolta, che propone soluzioni innovative per il settore, risultato di un lavoro di ricerca e sviluppo dei Centri di eccellenza Avolta specializzati nello studio di proposte in grado di soddisfare i gusti dei viaggiatori, creando esperienze immersive per i clienti.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna