Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
In totale, sono 105 gli store gestiti direttamente da Burger King in Italia
In totale, sono 105 gli store gestiti direttamente da Burger King in Italia
Information
Sviluppo rete

Burger King arriva a Imola: 10 punti vendita in Emilia-Romagna

Information
- Burger King Imola - Burger King hamburger - Burger King Imola orari

Aperto domenica 30 marzo, il nuovo Burger King di Imola, in via Provinciale Selice 19, porta a 10 i locali del network fast food presenti in Emilia-Romagna. Ad oggi, quindi, la rete tricolore del brand conta 105 store di proprietà diretta. Compresi i franchising, invece, il totale passa a oltre 270 ristoranti in cui lavorano più di 5000 persone. 

 

Area Play King e BK Cafè potenziano l'offerta Burger King. 

Il ristorante presenta al suo interno 55 posti a sedere, ai quali se ne aggiungono 38 esterni, e offre i migliori servizi disponibili nei Burger King, tra i quali l’area giochi Play King, sia interna che esterna, pensata per il divertimento dei più piccoli e il BK Cafè, perfetto per colazioni, merende e aperitivi golosi, solo con ingredienti di qualità. Il ristorante, dotato di servizio Wi-Fi in tutta l’area, sarà aperto dalla domenica al giovedì, dalle ore 07:00 all’1:00 di notte, mentre il venerdì e sabato l’apertura sarà prolungata fino alle ore 3:00. Gli orari sono applicati anche al servizio drive-thru, che presenta due sportelli dedicati, per ordinare comodamente e rapidamente dalla propria auto.

Customer experience omnicanale da Burger King. 

All’interno del ristorante, invece, è possibile ordinare attraverso diverse modalità messe a disposizione da Burger King, sia tradizionali che digitali. Tra queste spicca la nuova possibilità di ordinare direttamente dal tavolo tramite un QR Code, il quale rimanda all’app di Burger King. È altresì possibile ordinare tramite i 6 kiosk posizionati all’interno del ristorante, per un’esperienza veloce, comoda e personalizzata. Infine, con l’app, attreverso cui, tramite ogni ordinazione, è possibile accumulare corone e gemme su "Be The King", il programma loyalty appositamente pensato per offrire ai clienti numerosi vantaggi esclusivi. I clienti del ristorante possono infine usufruire del nuovo servizio al tavolo, che permette loro di ricevere il proprio pasto direttamente dove sono seduti. Non mancherà la possibilità di usufruire del servizio di home delivery, per ordinare e ricevere i prodotti Burger King nella comodità di casa propria.

Lo sviluppo di Burger King in Italia. 

In continuità con lo scorso anno, prosegue anche nel 2025, l’espansione dell’azienda su territorio italiano, dove ad oggi è presente con 293 ristoranti, 26 dei quali aperti nel solo 2024. In questo scenario di continua espansione, Burger King, che è sbarcato in Italia nel 1999, con la sua ampia proposta di prodotti e vasta selezione materie prime, dalla carne di manzo grigliata a fuoco vivo, alle verdure tagliate a mano, fino alla linea plant based, si impegna a garantire varietà di scelta per i propri clienti, rafforzando la propria presenza sul territorio italiano e rispondendo alle diverse preferenze ed esigenze del pubblico.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna