Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il nuovo sparkling bar di Chef Express dedicato alle eccellenze di Contadi Castaldi e della Franciacorta
Il nuovo sparkling bar di Chef Express dedicato alle eccellenze di Contadi Castaldi e della Franciacorta
Information
Sviluppo rete

Chef Express porta la Franciacorta all'aeroporto di Bergamo

Information
- Chef Express travel retail - Chef Express sparkling bar - Contadi Castaldi Franciacorta

L'aeroporto di Bergamo si prepara alla prossima stagione turistica con un nuovo sparkling bar nato dalla collaborazione fra Chef Express e Contadi Castaldi. Il locale è posizionato all'interno dell'area partenza Schengen e offre ai passeggeri un assaggio di Franiacorta (come già avvenuto all'aeroporto di Catania) grazie alla varietà e ricchezza della cantina di Adro (Brescia), parte del Gruppo Terra Moretti. 

L'offerta local di Chef Express all'aeroporto di Bergamo. 

"Con Contadi Castaldi siamo riusciti ad ampliare l’offerta per i passeggeri di Milano Bergamo puntando con decisione sulla qualità e sulle eccellenze italiane. Il nostro obiettivo è ottimizzare costantemente l’esperienza di viaggio e in questo caso lo facciamo offrendo un prodotto che si inserisce nel territorio in un aeroporto che ogni anno accoglie un numero elevatissimo di passeggeri. Questo nuovo progetto è un esempio concreto della nostra capacità di selezionare i migliori format per le specifiche location, in modo da soddisfare efficacemente tutte le esigenze dei viaggiatori lavorando in modo sinergico con partners ed enti concedenti", ha spiegato Cristian Biasoni, ceo di Chef Express, società travel retail del Gruppo Cremonini. Il format prevede 34 posti a sedere e una serie di tavoli dedicati alle consumazioni veloci. Nel menu, una vasta selezione di caffetteria e croissanteria, con succhi, bevande e dolci, insieme a primi piatti, insalate, panini e taglieri di salumi e formaggi di alta qualità. Quest'ultimi da abbinare a un'offerta wine che guarda anche oltre regione. 

chef express contadi castadi 2

Massimo Tuzzi (Gruppo Terra Moretti): "Bergamo porta di accesso alla nostra cantina". 

"Siamo estremamente orgogliosi di collaborare ancora con Chef Express per l'apertura di questo nuovo locale. L'aeroporto di Bergamo, recentemente insignito per il secondo anno consecutivo del prestigioso riconoscimento di miglior aeroporto europeo nella categoria dai 5 ai 15 milioni di passeggeri con l'Airport Service Quality Award, si trova a meno di 30 km dalla Franciacorta e dalla nostra cantina; rappresenta quindi il luogo ideale sia per vicinanza, sia per condividere la filosofia e l’offerta di Contadi Castaldi. Il nostro brand è particolarmente amato dai giovani, appassionati di viaggi e di scoperte, desiderosi di esplorare il mondo e aperti a nuove culture. Siamo convinti che in questo contesto, con un layout consolidato e vincente, saremo in grado di offrire un'esperienza di altissimo livello, accompagnata da un servizio eccellente", ha aggiunto Massimo Tuzzi ceo Gruppo Terra Moretti. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits