Visite: 1071
Visite: 1071
- Information
- Sviluppo rete
Starbucks in Puglia, prima caffetteria a Bari a 10 minuti dal mare
- Information
- - Starbucks Italia Bari - Starbucks Frappuccino - Starbucks caffè
La sirena di Starbucks arriva a Bari, nella centrale via Argiro, per la prima apertura in Puglia. L'operazione del licenziatario Percassi porta a 25 assunzioni. Risorse che lavoreranno a pochi passi dall'Università degli Studi Aldo Moro e a 10 minuti dal lungomare in un locale dal layout che si ispira alle forme dei tessuti e delle tinte della Città Vecchia.
Artwork dedicato e menu ampio, 120 mq per Starbucks
Da non perdere l'artwork che raffigura la sirena della catena di caffetterie Usa che strizza l'occhio al patrimonio nautico di Bari. Una chicca all'interno di un locale di 120 mq e 28 posti a sedere all’interno, oltre a un dehor esterno di 30 mq con 24 sedute, il nuovo store offre a clienti e curiosi un’atmosfera calda e accogliente, adatta sia a famiglie e amici per ritrovarsi, sia per chi cerca un luogo tranquillo per lavorare o rilassarsi. Il menù offre un’ampia scelta di cibo e bevande adatte ad ogni occasione, dal Summer Menu alla linea Oleato con olio extravergine d’oliva dal gusto sofisticato. Starbucks propone anche una variegata proposta di specialità dolci e salate: sandwich, dessert e prodotti da forno, golosi e genuini.
In 5 anni conquistati le best destination in Italia.
"La partnership tra Percassi e Starbucks prosegue per garantire una presenza sempre più capillare in Italia. Lavoriamo quotidianamente per ripagare la fiducia di tutti i clienti che si sono appassionati al brand americano e far scoprire a sempre più persone tutto il gusto dell’esperienza Starbucks”, ha affermato Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy. "La splendida Puglia accoglie il primo negozio nella suggestiva cornice di Bari. Il marchio americano con il supporto di Percassi ha raggiunto, in cinque anni, alcuni tra i migliori luoghi che la nostra penisola offre, sempre nel pieno rispetto del territorio e sostenendo l’economia locale con l’assunzione di nuove risorse qualificate per ogni nuova apertura", ha aggiunto Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia.