Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Bomaki debutta nella Capitale ed è subito pronta al raddoppio entro giugno
Bomaki debutta nella Capitale ed è subito pronta al raddoppio entro giugno
Information
Sviluppo rete

La cucina fusion di Bomaki arriva a Roma con due nuovi locali

Information
- Bomaki Roma - Bomaki ristoranti - Bomaki menu fusion

Bomaki fa il suo esordio nella Capitale: dal 14 aprile, il brand dall'anima nippo-brasiliana inaugura un nuovo locale in zona Prati, via Properzio 24. Operazione che rappresenta un'importante novità per la catena, pronta al raddoppio entro giugno (a Ponte Milvio), che muove i primi passi in Centro Italia dopo lo sviluppo a Milano e Torino per un totale di 10 punti vendita. 

Bomaki debutta nel cuore della Capitale.

"Per il nostro esordio su Roma, con il development & construction manager Daniele Russo, abbiamo scelto il quartiere Prati perché ci sembrava rappresentare al meglio i valori e il target Bomaki. In questa zona convivono, infatti, storicità e continuo fermento. Non vediamo l’ora di far provare l’esperienza Bomaki agli abitanti e ai turisti di Roma e di condividere con loro momenti di deliziosa felicità", ha dichiarato Giuseppe Grasso, ceo del Gruppo. I due locali romani, infatti, si inseriscono in un contesto prestigioso e nello stesso tempo dinamico, sulle rive del fiume Tevere in un territorio legato alle sue origini e tradizioni.

Layout esotico per un'esperienza fusion.

A livello di layout, i nuovi locali dell'insegna nata nel 2013 (a cui nel 2022 si è affiancata anche Bomaki Ràpido, dedicato ai centri commerciali) sono contraddistinti da pareti che ricordano rigogliose foreste tropicali, sede azzurre e cercamiche azulejos che rievocano le atmosfere sudamercane. Archi e pareti in pietra con pattern a lisca di pesce, invece, si riferiscono all'influenza giapponese del format. 

Romaki, la novità di menu per celebrare Roma.

Per quanto riguarda la proposta gatronomica, le aperture romane vengono celebrate con il lancio di Romaki: uramaki con salsa cacio e pepe, bacon croccante, salmone impanato e tartare. In generale, il menu ripropone i piatti forti di Bomaki realizzati dallo chef e socio Jeric Bautista. Materie prime di qualità, pesce fresco consegnato ogni giorno e preparato al momento mantenendo fede ai profumi e ai colori del Brasile. Fra le novità: Capasanta Tartare Roll al Miso Branzino e Foie Gras Tartare al Frito Brasileiro. Entrambe da abbinare a ottimi cocktail come caipirinha, caipiroska e mojito esotici con gusti che spaziano dal mango al maracuja. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits