Visite: 80
Visite: 80

- Information
- Sviluppo rete
Rom'antica riparte dal Centro commerciale Sarca: primo locale del 2025
- Information
- - Rom'antica pizza - Rom'antica Centro commerciale Sarca - Rom'antica Milano
Lo sviluppo dell'insegna Rom'antica riparte dal Milanese grazie alla prima apertura del 2025 all'interno del Centro commerciale Sarca a Sensto San Giovanni. L'inaugurazione è fissata per il 22 febbraio e prevede un momento di degustazione gratuita delle pizze prodotte dal brand. Con questa operazione salgono a 11 i punti vendita del network nell'area metropolitana meneghina.
Rom'antica punta sulle location ad alto flusso.
A livello nazionale, quanto riguarda l'insegna parte del Gruppo Finiper Canova, quello di Sesto San Giovanni è il 58° locale della rete (diffusa tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna). La scelta del Centro commerciale Sarca, uno dei più frequentati della zona, conferma inoltre la volontà del brand di posizionarsi in luoghi strategici, facilmente accessibili e caratterizzati da un alto flusso di visitatori. Un identikit che si sposa perfettamente con la shopping destination di proprietà di IGD Siiq che, sui suoi 22.758 mq di Gla, conta oltre 70 negozi, un cinema, 15 ristoranti e persino un centro per l'infanzia rappresenta la location perfetta per chi vuole trascorre del tempo libero, fra shopping, divertimnto e gusto.
La pizza di Rom'antica: qualità e stagionalità il segreto.
Il nuovo punto vendita offrirà un ambiente accogliente e moderno, ideale per una pausa pranzo veloce ma di qualità o per un momento di convivialità con amici e famiglia. Al centro dell'offerta, ovviamente, la classica pizza al taglio romana. Rom'antica, infatti, riprende e reinterpreta una tradizione gastronomica capitolina ponendo un'elevata attenzione alla selezione degli ingredienti, soprattutto quelli stagionali, e offrendo alla clientela la qualità della preparazione giornaliera dell'impasto (caratterizzato da una lievitazione di almeno 24 ore). Il risultato? Una pizza deliziosa e croccante, simbolo di eccellenza.