Visite: 170
Visite: 170
- Information
- Sviluppo rete
Rom'antica riprende lo sviluppo: a Mantova i 55° locale del network
Dopo la pausa estiva, riprende lo sviluppo di Rom'antica che apre un punto vendita a Mantova, in via Broletto: il 55° store della rete del Gruppo Finiper Canova. Un'operazione che rientra nella strategia di espansione del brand, che mira a portare la sua inconfondibile pizza quadrata e croccante nei cuori delle città italiane, nonché nei centri commerciali, offrendo così un'esperienza gastronomica gustosa sia per il consumo sul posto che per il take away e il delivery.
Rom'antica si conferma nell'high street.
Il brand dedicato alla pizza romana, dopo le ultime aperture in Emilia-Romagna (a Faenza e Parma), conferma la volontà di portare la sua eccellenza culinaria in diverse realtà italiane. La scelta di Mantova come nuova destinazione riflette l'intento di Rom'antica di valorizzare le aree urbane ricche di storia e tradizione enogastronomica. Posizionato in una delle vie principali della città, il nuovo punto vendita Rom'antica assicura una comoda accessibilità sia per gli abitanti locali che per i turisti di passaggio. Via Broletto, rinomata per la sua vivacità e l'atmosfera accogliente, fornisce lo scenario ideale per degustare l'incomparabile pizza alla romana.
La piazza alla romana dietro al successo di Rom'antica.
Come detto in apertura, Rom'antica raggiunge così un network di 55 punti vendita dislocati strategicamente e prevalentemente in regioni chiave quali Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna. Il segreto di questo sviluppo sta nell'unicità del prodotto finale. Ogni pizza, infatti, è un'opera d'arte culinaria, nata dall'uso di ingredienti selezionati e da un impasto che viene preparato giornalmente con passione, per garantire un prodotto finale che sia sinonimo di eccellenza. La minuziosa cura nella lievitazione, assicura una pizza alla romana deliziosa e croccante.