Visite: 200
Visite: 200
- Information
- Sviluppo rete
Starbucks forza cinque a Firenze con il Pumpkin Spice Latte
- Information
- - Starbucks Firenze - Starbucks Pumpkin Spice Latte - Starbucks Frappuccino
Un'opening al sapore di autunno per Starbucks a Firenze, dove ha aperto le porte la quinta caffetteria con il marchio della Sirena sviluppato da Percassi. Per l'insegna Made in Usa, si tratta del 44° punto vendita in Italia e ha portato alla creazione di 26 nuovi posti di lavoro in via del Corso, pieno centro storico, nella cornice di palazzo Portinari Salviati.
Starbucks apre nel cuore artistico di Firenze.
Insomma, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, con la cupola del Brunelleschi in piazza Duomo che si vede in lontananza, la location scelta dal brand conferma l'impegno in città. La caffetteria Starbucks vanta una superficie di 200 mq e, con oltre 30 posti a sedere, celebra il ricco patrimonio architettonico e artistico di Firenze. I dettagli lineari della facciata del Duomo saranno tradotti nel design, insieme a una tavolozza dalle tonalità verde e terracotta, tipiche degli edifici rinascimentali della città. La location sarà completata con opere d'arte botaniche, che richiamano i vigneti che circondano Firenze.
Nel menu, il sapore autunnale di Pumpkin Spice Latte.
Nel menù Starbucks, presente con l’offerta completa dei prodotti, non mancherà l’iconica bevanda Pumpkin Spice Latte. Per gustare tutto il sapore dell’autunno saranno presenti anche le bevande del menu stagionale "Autumn", con proposte alla zucca e allo sciroppo d’acero. Inoltre, sarà disponibile un’ampia proposta food, tra cui prodotti da forno, bagel e toast per la colazione, il pranzo, la merenda o la cena. Per una pausa veloce, niente di meglio di un Espresso o di un Frappuccino, personalizzabile con ingredienti a scelta.
Matteo Morandi (Starbucks Italia): "Firenze tappa di uno sviluppo capillare".
“Siamo entusiasti di tagliare il nastro del quinto store a Firenze, per una presenza sempre più capillare in una delle città simbolo del patrimonio artistico e architettonico italiano, che si è conquistato il soprannome di Culla del Rinascimento. Il nostro piano di crescita in Italia prosegue, forte della partnership tra Percassi e Starbucks, una collaborazione che regalerà nei prossimi mesi altre sorprese a tutti gli appassionati della sirena verde", ha commentato Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy.