Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Con Tap to Pay di SumUp basta uno smartphone iOS per abilitare pagamenti sicuri, rapidi e flessibili
Con Tap to Pay di SumUp basta uno smartphone iOS per abilitare pagamenti sicuri, rapidi e flessibili
Information
Fornitori & Servizi

SumUp abilita la funzionalità Tap to Pay anche su iPhone

Information
- SumUp Tap to Pay - SumUp small merchant - SumUp pagamenti

Per tutti i clienti italiani che utilizzano l'ecosistema di soluzioni di pagamento business di SumUp è ora disponibile la funzionalità Tap to Pay su iPhone. In questo modo, gli esercenti possono accettare con facilità e in sicurezza tutte le tipologie di pagamenti contactless, tra cui carte di credito e di debito, Apple Pay e altri wallet digitali. 

Con Tap to Pay, SumUp democratizza i pagamenti digitali. 

Per utilizzarla, i commercianti avranno bisogno soltanto di un iPhone e dell’app SumUp iOs gratuita, senza la necessità di alcun hardware o dispositivo fisico aggiuntivo. La disponibilità di questa soluzione per i clienti della fintech permette agli esercenti di accettare pagamenti contactless ovunque grazie ad un iPhone compatibile. Un'opzione ideale anche per attività di dimensioni estremamente ridotte che desiderano espandersi e stanno valutando soluzioni di pagamento, accanto ad altri strumenti aziendali. Tap to Pay su iPhone può, inoltre, integrare e ampliare un registratore di cassa esistente ed essere utilizzato, ad esempio, dal personale direttamente ai tavoli di un ristorante. Questa opzione rappresenta, quindi, un passo fondamentale nel processo di democratizzazione dei pagamenti digitali, obiettivo che SumUp promuove e guida da oltre un decennio.

Una soluzione sicura e adatta alle esigente degli small merchant

"Dopo il successo riscosso tra gli esercenti e i proprietari di attività commerciali in altri mercati europei, siamo lieti di lavorare al fianco di Apple per il lancio di Tap to Pay su iPhone in Italia. Adesso anche gli small merchant potranno accettare pagamenti contactless ovunque, senza costi aggiuntivi - ha dichiarato Luke Griffith, chief commercial officer di SumUp - Questa nuova funzione rappresenta una svolta soprattutto per i nostri commercianti, che operano in contesti dinamici e hanno bisogno di una soluzione rapida ed efficiente. Siamo certi che Tap to Pay su iPhone trasformerà profondamente il modo in cui le aziende interagiscono con i loro clienti oggi e in futuro". Tap to Pay su iPhone sfrutta le funzioni per la sicurezza e la privacy integrate in iPhone per tenere al sicuro i dati delle attività e dei clienti. Quando viene elaborato un pagamento, i dati della carta non vengono memorizzati né sul telefono, né sui server Apple.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits