- 1. Consumer intelligence, NielsenIQ e Gfk uniscono le forze
- (News)
- Dall'unione di NielsenIQ e Gfk nasce un nuovo colosso nel business della consumer intelligence che intreccia largo consumo, consumer techonoly e beni durevoli. Queste, d'altronde, le aree di specializzazione ...
- 2. Centri commerciali, CNCC-EY: giro di boa 2023 a +7% di fatturato
- (News)
- Dalla collaborazione fra Cncc (Consiglio nazionale dei Centri Commerciali) ed EY, nasce il nuovo osservatorio sul settore per analizzare i dati di 300 strutture. In totale, si tratta dell'attività di 10mila ...
- 3. Maurizio Rosazza Prin (Delivery Valley): "Spazio alle cucine ibride
- (Protagonisti)
- ... Avviata in piena pandemia, Delivery Valley ha incrociato il boom del food delivery. Fenomeno che nel frattempo sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale. Come influenza il vostro business model? ...
- 4. Netcomm Forum, attesi 30mila partecipanti per il digital retail
- (Eventi)
- ... Italy; Luca Corti, vice president business development di Mastercard; Davide Nebbia, vicepresidente di Moleskine Digital; Maurizio Capobianco; vicepresidente di SalesForce. Seguirà nel pomeriggio la ...
- 5. Svicom, la diversificazione paga: 14,5 milioni di fatturato nel 2022
- (News)
- ... digitale, portando le iniziative di reporting, studies e data analytics verso processi di business intelligence e strumenti di performance analysis sempre più efficienti e innovativi. Strategica in tal ...