- 1. Cosa e come mangiano i giovani della GenZ? I dell'Osservatorio Cirfoo
- (News)
- Alimenti semplici e italiani, sostenibili e in grado di incrementare il benessere fisico: queste le richieste della GenZ secondo l'Osservatorio Cirfood District. Presentato il 16 ottobre, lo studio elaborato ...
- 2. SumUp: così l'intelligenza artificiale si fa largo nel food retai
- (Fornitori & Servizi)
- L'intelligenza artificiale può essere uno strumento valido anche per il food retail? Sì, secondo SumUp che ha messo in fila 5 possibili utilizzi. Dal naming del locale alla creazione del menu o di una ricetta ...
- 3. L'intelligenza artificiale di Ammagamma nella ristorazione di Cirfoo
- (Fornitori & Servizi)
- L'intelligenza artificiale si fa largo nella ristorazione grazie all'accordo di collaborazione fra Cirfood e Ammagamma per il monitoraggio della logistica. Una novità per l'intero comparto dal momento che ...
- 4. Il vocabolario gastronomico della GenZ fra "spuntina" e "aperitivizz
- (News)
- A ogni passaggio generazionale, il linguaggio si evolve e si trasforma; anche quello legato al cibo. Per capire la GenZ, quindi, serve un nuovo vocabolario. A metterlo nero su bianco ci ha pensato Morato, ...
- 5. Mapic Cannes, catene (food)retail protagoniste: 1.800 rappresentanti
- (Eventi)
- ... la seconda metà del 2027. Sempre a Lisbona, Nhood ha presentato il progetto Alverca. Un'iniziativa progettata in risposta alle esigenze dei residenti locali, con l'obiettivo di creare un nuovo centro comunitario. ...
- 6. Chorus Life apre a Bergamo e con Autogrill anima l'offerta food retai
- (News)
- ... e moderno di forte attrattività per il territorio bergamasco, e di poter rispondere alle esigenze della comunità con due concept di successo in grado di garantire un’offerta food&beverage di alta qualità ...
- 7. I 4 profili del food delivery secondo l'Osservatorio Just Ea
- (News)
- ... Daniele Contini, country manager di Just Eat Italia. "È diventata un’esperienza che risponde alle nuove esigenze di convenienza, qualità e sostenibilità dei consumatori. Il nuovo Osservatorio si avvicina ...
- 8. Bergader Edelblu Cubes ora in formato maxi per il foodservice
- (Prodotti)
- Versatile, pratico e ideale per arricchire ogni piatto con il suo gusto inconfondibile, Edelblu Cubes di Bergader aggiorna il suo formato per il foodservice. Concepiti per le esigenze specifiche di pizzerie, ...
- 9. GranTerre, la mortadella Due Torri Storica conquista il foodservice
- (Prodotti)
- ... Nato dalla volontà di anticipare le esigenze degli operatori professionali, il formato foodservice di Due Torri Storica è commercializzato in cartoni da un pezzo (avvolto nel classico sacco di juta) ...
- 10. FRI - Food retail & industries: Mondo Pizza
- (Video)
- ... al centro del dibattito gli aspetti operativi e strategici del rapporto retailer-fornitore: come si struttura la scelta dei partner foodservice? Quali sono le esigenze di un punto vendita del food retail? ...
- 11. TuttoFood Milano si prepara all'edizione 2025: mixology protagonist
- (Eventi)
- ... il legame indissolubile tra la cultura gastronomica e l’arte del bere miscelato di bevande, liquori e spirits, rispondendo così alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alla creatività ...
- 12. Detergenza e pulizia, la priorità dell’Horeca è l’efficienza
- (Fornitori & Servizi)
- I fornitori di detergenti e prodotti cartacei per la pulizia guardano alle esigenze del fuoricasa, sia in cucina che in sala con un occhio alla sostenibilità. Questo approccio ha contirbuito al cleaning ...
- 13. FRI - Food retail & industries: Mondo Pizza, il webinar di RM
- (Eventi)
- ... del dibattito riguarderanno gli aspetti operativi e strategici del rapporto retailer-fornitore: come si struttura la scelta dei partner foodservice? Quali sono le esigenze di un punto vendita del food ...
- 14. Bonduelle Food Service annuncia la nomina di Matteo Cavallari
- (Protagonisti)
- ... sue priorità, il consolidamento delle relazioni con i partner e la creazione di soluzioni innovative e sostenibili per rispondere alle esigenze del settore. Per questo incarico, si avvarrà della collaborazione ...
- 15. Davide Longoni: “La panetteria rinasce dall’esigenza del quartiere”
- (Protagonisti)
- ... proposta tradizionale e della filosofia "anti-format". Che spazio c’è per il food retail di prossimità? La nostra tipologia di esercizio nasce dall’esigenza del quartiere. Per questo non hanno uno standard ...
- 16. Vado punta a trasformare le vending machine in hub del food delivery
- (Fornitori & Servizi)
- ... e in grado di rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori; la startup si inserisce, infatti, in un mercato in cui i consumatori cercano comodità e velocità, soprattutto nelle ore serali o in aree ...
- 17. Signora Bettola, i sapori partenopei diventano un format food retail
- (Scouting)
- ... e altri dettagli dal gusto rétro), conferma il progetto di espansione e restyling del brand avviato a inizio 2024. A questo si accompagna una comunicazione rinnovata (firmata dall’agenzia partenopea Bread ...
- 18. Sana diventa Sana Food: nel 2025, focus sul fuoricasa e l'Horec
- (Eventi)
- ... si concentra sulle esigenze e le ultime tendenze espresse dai consumatori e si rivolge ai professionisti e agli operatori dell’Horeca e del retail specializzato esplorando soluzioni e temi dalla forte ...
- 19. Stefano Salvischiani: "Food retail, attenzione alla banalizzazione
- (Protagonisti)
- ... di trovare la giusta soluzione per le esigenze del cliente bilanciando costi e benefici così da garantire il ritorno dell’investimento. In terzo luogo, puntiamo molto sullo human capital che, per un settore ...
- 20. François Charpy: "Il food retail europeo è una questione glocal
- (Protagonisti)
- ... Avviata a febbraio 2021, Food Strategy & Performance è un'agenzia specializzata nella crescita food retail. I clienti che seguiamo sono investitori, fornitori e distributori foodservice, franchisor e ...