- 1. Cosa e come mangiano i giovani della GenZ? I dell'Osservatorio Cirfoo
- (News)
- Alimenti semplici e italiani, sostenibili e in grado di incrementare il benessere fisico: queste le richieste della GenZ secondo l'Osservatorio Cirfood District. Presentato il 16 ottobre, lo studio elaborato ...
- 2. SumUp: così l'intelligenza artificiale si fa largo nel food retai
- (Fornitori & Servizi)
- L'intelligenza artificiale può essere uno strumento valido anche per il food retail? Sì, secondo SumUp che ha messo in fila 5 possibili utilizzi. Dal naming del locale alla creazione del menu o di una ricetta ...
- 3. L'intelligenza artificiale di Ammagamma nella ristorazione di Cirfoo
- (Fornitori & Servizi)
- L'intelligenza artificiale si fa largo nella ristorazione grazie all'accordo di collaborazione fra Cirfood e Ammagamma per il monitoraggio della logistica. Una novità per l'intero comparto dal momento che ...
- 4. King Pub rinnova il classico food retail tra hamburger, panini e birra
- (Scouting)
- ... con le esigenze delle famiglie e la filiera del territorio, meglio se a chilometro zero. King Pub unisce food retail e microbirrificio. Dopo una prima esperienza nel settore alberghiero, Dalle ...
- 5. Mondelēz, State of Snacking: snack fra benessere e indulgenza
- (News)
- ... piuttosto che al conteggio delle calorie e il 74% preferisce snack dall'alta qualità nutrizionale. Anche in questo, Millennial e Gen Z guidano il cambiamento. Indulgenze senza stress. Lo snacking ...
- 6. Christian Traviglia: "Star Kitchen trasforma talent in food retailer
- (Protagonisti)
- ... agenzia di talent management che gestisce diversi content creator con una community solida. Questi profili, solitamente, hanno due metodi di monetizzazione: la pubblicità che inframezzano i video per chi ...
- 7. I dazi si fanno sentire anche nel food retail per 7 commercianti su 10
- (News)
- ... competitività, tanto che circa 1 imprenditore su 5 ha già investito in strumenti digitali per rendere più efficiente la gestione quotidiana del proprio business. Tuttavia, quando si parla di intelligenza ...
- 8. Mario Traverso (TBT Food): "Il food retail cresce in provincia
- (Protagonisti)
- ... un format trasversale che utilizza prodotti genuini Made in Italy e incontra le esigenze alimentari di un target ampio che va dal liceale, all’universitario fino all’impiegato/a di ufficio e al turista. ...
- 9. TuttoFood chiude con 95mila presenze e dà appuntamento al 2026
- (Eventi)
- ... testimonia della costante capacità dell'azienda di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, e i nuovi formati innovativi di mozzarella. CASEIFICIO FRATELLI CASTELLAN (Pad 1 - Stand E36) ...
- 10. TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservic
- (Fornitori & Servizi)
- ... costante capacità dell'azienda di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, e i nuovi formati innovativi di mozzarella. CASEIFICIO FRATELLI CASTELLAN (Pad 1 - Stand E36) - Il produttore caseario ...
- 11. Caseificio F.lli Castellan, pronta la nuova linea foodservice Mandriot
- (Prodotti)
- ... e ai servizi di catering. Commercializzate nei formati più idonei (da 2,5 kg utilizzando un packaging con buste termosaldate in atmosfera modificata) per incontrare le esigenze dei professionisti, le referenze ...
- 12. Horeca Expoforum entra nel vivo: il foodservice si incontra a Torino
- (Eventi)
- ... Horeca Job presenterà Mirror, un test di valutazione psico-attitudinale sviluppato con Idea Management, che integra il matching logico gestito dall’intelligenza artificiale, fornendo un output sulle predisposizioni ...
- 13. Beer&Food Attraction 2025: birra, bevande e foodservice in vetrina
- (Fornitori & Servizi)
- ... (21,3% di quota nel fuoricasa) non smette di evolversi e andare incontro alle esigenze dei professionisti Horeca. Fanno bella mostra allo stand, quindi, referenze come San premium come San Benedetto Millennium ...
- 14. Sana Food si prepara al via: approccio B2B e partnership con Slow Food
- (Eventi)
- ... inclusi quelli legati ai principali precetti religiosi. L’obiettivo è quello di offrire a tutti la possibilità di gustare pasti sani, equilibrati e in linea con le proprie esigenze. In contemporanea ...
- 15. Nasce la Gioia Academy: hub per la formazione nel food retail
- (News)
- ... con le esigenze delle realtà di Gioia Group. Vincenzo Ferrieri (Gioia Group): "Investimenti su ruoli e persone". "Un investimento che, fin dal suo debutto, si è rivelato estremamente positivo dal momento ...
- 16. Bonduelle Food Service, fiere B2B vetrina per le soluzioni Horeca
- (Fornitori & Servizi)
- ... inoltre in anteprima assoluta altre importanti novità, che andranno a potenziare sia l’offerta di surgelati sia quella di conserve, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel rispondere alle esigenze ...
- 17. Sigep 2025, vetrina per il foodservice dolce: ecco le novità
- (Fornitori & Servizi)
- ... Altograno: una nuova categoria nel mondo degli sfarinati di grano. Questo ingrediente versatile risponde alle esigenze di equilibrio e benessere dei consumatori, offrendo ad artigiani e aziende alimentari ...
- 18. Tutto pronto per Sigep 2025: 138mila mq per il foodservice dolce
- (Eventi)
- ... di SIgep, il 34% fa parte di realtà a catena. Spiccata, poi, è la presenza internazionale guidata dall'Arabia Saudita come guest country. Grazie alla collaborazione con ICE Agenzia e alla rete di regional ...
- 19. Le strategie foodservice di Cattel Spa: digitale, servizio, qualità
- (Fornitori & Servizi)
- ... esigenze di chi serve un consumatore che preferisce ordinare il pasto e consumarlo a casa. Un'abitudine che ha ulteriormente accentuato la componente di servizio legata al foodservice: a fronte della difficoltà ...
- 20. Aigrim apre le porte a Eataly e Cirfood Retail
- (Protagonisti)
- ... dalla visione globale, dall’altro, la capacità di innovare e offrire format diversificati vicini alle esigenze dei consumatori nel Paese. Siamo convinti che questo assetto rinnovato offrirà opportunità ...