A cinque mesi dal taglio nastro, HostMilano ha svelato i focus dell'edizione 2025 in programma dal 17 al 21 ottobre a Rho FieraMilano. Dall'IA all'arte bianca, dal turismo internazionale alle eccellenze Made ...
In attesa del via ufficiale, Host Milano 2025 (17-21 ottobre) ha annunciato i vincitori del premio Smart Label confermando il legame fra innovazione e fuoricasa. Il premio, arrivato alla sua ottava edizione ...
Fra le aree di interesse della prossima edizione di HostMilano (17-21 ottobre), c'è il caffè: protagonista di diversi appuntamenti di confronto per la filiera. Dal debutto del progetto Beyond the Cup al ...
Con l'avvicinarsi dell'edizione 2025 (a Rho FieraMilano dal 17 al 21 ottobre), HostMilano traccia alcune tendenze che stanno cambiando l'ospitalità. Che sia sulle tavole dei ristoranti oppure in cucina, dietro ...
... HostMilano sbarca a Riad.
L'appuntamento emiratino è stata anche l'occasione per siglare la partnership fra FieraMilano e Semark, player locale nell'organizzazione di eventi foodservice per portare a Riad, ...
Pronti per Host Milano 2025? La manifestazione dedicata al mondo dell'ospitalità (17-21 ottobre) si prepara al taglio nastro con 2.041 espositori presenti. Dalle tecnolgie e le attrezzature che "si parlano" ...
Con oltre 1.900 aziende espositrici e un pubblico di 180mila visitatori, Host Milano è in partenza per ridisegnare le coordinate di fuoricasa e accoglienza. All’inizio di un autunno che si preannuncia ...
A pochi giorni dall’apertura di , l’hub di Host Milano, sCIOCk - Cioccolato in movimentoeato da Davide Comaschi, presenta il programma dedicato al cioccolato. Dal 17 al 21 ottobre, diversi appuntamenti ...
L'avvicinarsi della fiera biennale Host Milano, a Rho dal 17 al 21 ottobre, segna il cambio di stagione per il fuoricasa dopo un’estate in chiaroscuro. In attesa dei dati ufficiali, ha tenuto botta solo ...
Come sta il food delivery? In vista dell'appuntamento del 17-21 ottobre, HostMilano prova a prendere le misure del fenomeno delle consegne a domicilio. Perché ormai è chiaro: i consumatori alternano le ...