- 1. TheFork Manager si rinnova con nuove funzionalità per i ristoratori
- (Fornitori & Servizi)
- Con un investimento milionario, 6 team dedicati e oltre 60mila ore di sviluppo, TheFork ha rilasciato più di 60 nuove funzioni per il suo gestionale nel 2024. Uno sforzo che consolida il ruolo della piattaforma ...
- 2. TheFork, priorità alla lotta ai no-show e più integrazioni social
- (Fornitori & Servizi)
- La lotta ai no-show è la priorità per TheFork, che aggiunge nuove funzionalità esclusive per l'efficienza e la personalizzazione del servizio. A partire da una maggiore integrazione con i social. L'aggiornamento ...
- 3. Gli "ingredienti" della ristorazione 2025 secondo TheFor
- (News)
- Personalizzazione, benessere e sostenibilità sono al centro dello scenario 2025 della ristorazione secondo i trend analizzati dalla piattaforma TheFork. Grazie alla collaborazione con l'agenzia NellyRodi, ...
- 4. TheFork, dopo l'estate arriva una nuova policy sul no-sho
- (Fornitori & Servizi)
- Con le prime piogge autunnali, per TheFork è tempo di bilanci sull'estate del fuoricasa ormai passata e di nuove iniziative a favore di utenti e ristoratori. Il tutto in un momento in cui gli stumenti di ...
- 5. Tilby e TheFork uniscono le forze per l'evoluzione del punto cass
- (Fornitori & Servizi)
- Prenotazione e pagamento senza soluzione di continuità grazie all'accordo fra Tilby e TheFork per rendere l'esperienza al ristorante full digital. Per riuscirci, nei punti cassa della società che fa capo ...
- 6. Sull'app The Fork, 420 milioni di clienti hanno prenotato al ristorante dal 200
- (News)
- ... in Italia sono cresciute del +41% fra il 2019 e il 2021. Il trend è destinato a una crescita annua costante, stimata del 16% tra il 2021 e il 2025 in Europa e addirittura del 18% in Italia. TheFork ha ...