Dai social media alla panificazione, per in Natale 2022 arriva il panettone targato Italy Food Porn. L'agenzia leader nel mondo dei social media e dell'influencer marketing ha presentato le special edition ...
... dei food creator su Instagram. Nel mese di ottobre 2022 i temi che più hanno spinto il successo dei guru digitali sono stati i consigli culinari e il riutilizzo creativo degli scarti alimentari. Buzzoole ...
Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo ...
... piattaforme diventano il mezzo attraverso cui la fantasia culinaria conquista i consumatori.
I social network accendono la fantasia in cucina.
La ricerca del player food delivery, commissionata ...
Nel mercato del branded entertainment, il food&beverage spadroneggia, secondo i dati Obe - Osservatorio Branded Entertaninment diffusi a The evolution of taste. Il 26% dei progetti totali realizzati nel ...
L'anno accademico è appena cominciato e nella dotazione degli studenti universitari, oltre ai libri, entra di diritto il food delivery; meglio se di Just Eat. La piattaforma, insieme a BVA Doxa, ha svolto ...
... ha commentato Edurne Uranga, vice president foodservice Europe di Circana - Dagli ingredienti audaci e funzionali a creazioni colorate e pronte per la fotocamera, stiamo assistendo a un boom di bevande ...
... di locali e fornitori food&beverage:
Crescente interesse da parte dei consumatori per cocktail semplici e sobri, meno sofisticati e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Aumento della disponibilità ...
... al di là di una proposta food che, nei luoghi comuni, viene generalmente associata a tutt’altri valori. E anche per Firenze, Five Guys non smentisce i propri ideali: verdura e frutta arriveranno freschi ...