Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Sconti su 200 marchi e cashback variabile dal 4 al 35% grazie all'accordo Alfonsino-BenefitHub
Sconti su 200 marchi e cashback variabile dal 4 al 35% grazie all'accordo Alfonsino-BenefitHub
Information
News

Alfonsino, welfare aziendale con BenefitHub per driver e dipendenti

Information
- Alfonsino food delivery - Alfonsino consegne a domicilio - Alfonsino welfare

Il welfare aziendale rappresenta sempre più una leva competitiva per il food delivery, per questo Alfonsino ha stretto una collaborazione con BenefitHub. Insieme hanno lanciato una nuova iniziativa con l’obiettivo di offrire alle proprie comunità - che comprendono i collaboratori addetti alle consegne (meglio conosciuti come drivers) e le risorse interne all’azienda impegnate nelle operations sui territori in cui l’azienda è presente - l’accesso a benefit quotidiani personalizzati.

Welfare aziendale al centro della partnership Alfonsino-BenefitHub.

Come riportato da una ricerca Nomisma per l'Osservatorio Cirfood District, 8 occupati su 10 scelgono il posto di lavoro anche sulla base del piano di welfare aziendale proposto. Su queste basi, la piattaforma italiana che integra consegna a domicilio e prenotazione tavoli darà la possibilità a driver e dipendenti di accedere ai servizi di BenefitHub. Il portale digitale per la fornitura di scontistiche e premi aziendali offrirà offerte esclusive e convenzioni vantaggiose su oltre 200 brand internazionali posizionati su diverse aree di bisogno tra cui food, ristorazione, abbigliamento, viaggi e benessere. 

Davide Barbiero (Alfonsino): "Segno di gratitudine verso la nostra community aziendale".

La collaborazione, inoltre, prevedrà l’implementazione di un cashback in percentuale variabile dal 4% fino al 35% su marchi quali: Apple, AirBnb, Amazon, Zalando, Adidas, Nike, Carrefour, Conad, Coop e tanti altri, di cui i membri della comunità Alfonsino potranno usufruire attraverso un e-wallet collegato con il proprio account PayPal. “Questa iniziativa con BenefitHub vuole rappresentare un gesto di gratitudine verso la nostra community. I drivers, così come le risorse del nostro HQ, sono il fulcro della catena di valore Alfonsino, che alimentano ogni giorno, dimostrando cura e dedizione nel consegnare ai nostri clienti i loro piatti preferiti e non solo", ha sottolienato Davide Barbiero, responsabile HR di Alfonsino. La partnership con BenefitHub si inserisce nel quadro più ampio delle iniziative di responsabilità a cui Alfonsino ha dato vita fin dalla sua nascita nel 2016, incentrati su un approccio maggiormente etico e sostenibile alle attività di consegna, rispetto ai principali benchmark di settore

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Al Mercato Bistrot di Porto Cervo

Al Mercato conquista Porto Cervo con il format bistrot

Il fascino del Mediterraneo e delle coste della Sardegna fa da cornice al nuovo punto vendita di Al Mercato che, a Porto Cervo, apre nella formula bistrot. Si tratta di un concept che nasce dallo sviluppo dell'esperienza di Al Mercato Steaks & Burger, storica insegna milanese dedicata alla carne e nota per la qualità delle sue materie prime…
Storica Nera, il marchio più conosciuto di Domenis 1898, ora nel catalogo Distilleria Nardini

Distilleria Nardini acquisisce Domenis 1898 e il marchio Storica Nera

Al fine di rafforzare la propria presenza nel segmento premium, Distilleria Nardini ha acquisito la storica distilleria friulana Domenis 1898. Un'operazione strategica che unisce sotto lo stesso ombrello due realtà dedicate alla qualità, all'autenticità e al proprio territorio. In particolare, l’acquisizione consente di ampliare l’offerta rivolta…
La nuova etichetta low alcol Sa Frissa di Argiolas

Con Sa Frissa, Argiolas sperimenta fra territorio e trend low alcol

Famosa per i suoi rossi strutturati, Argiolas cambia marcia e sperimenta con Sa Frissa: vino low alcol (solo 10,5 gradi) che non tradisce il territorio. Ottenuto grazie a nuovi sistemi di viticoltura a spalliera con elevata superficie fogliare, si tratta di un Nuragus di Cagliari Doc, uno dei vitigni autoctoni coltivati dalla cantina sarda, da…
Il locale a insegna Donburi House ad Aosta

Donburi House, pronto un piano di sviluppo da 90 aperture in Italia

Forte del successo ottenuto in città come Torino, Milano e Aosta, Donburi House è pronta a sviluppare il format con l'apertura di 90 locali in Italia. Di proprietà delle famiglie torinesi Boffa e Chiesa, l'insegna dedicata alla cucina giapponese - che conta attualmente 8 punti vendita - si pone come lo strumento per superare il modello di cucina…
Il Pizziummotto, dolce creato da Sal De Riso per Pizzium

Pizzium e il pasticcere Sal De Riso insieme per il Pizziummotto

Pizza e salato vanno a braccetto da Pizzium, catena di pizzerie con 45 locali, grazie a Pizziummotto: dolce limited edition firmato dal maestro Sal De Riso. Lanciato in occasione dell'avvio della Pizza Week (promossa da 50 Top Pizza), questa ricetta celebra l'incontro tra l'arte bianca e quella della pasticceria d'autore.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna