Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending
Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending in collaborazione con Fas
Information
News

Camst Group, nuova gamma di piatti pronti per il vending con Fas

Information
- Camst Group - piati pronti microonde - Venditalia

Una nuova gamma di piatti pronti firmati Camst Group ha fatto il suo debutto a Venditalia, la fiera della distribuzione automatica di Milano (dall'11 al 14 maggio). Le referenze sono il frutto della collaborazione fra l'azienda della ristorazione e Fas, leader del mercato tricolore ed europeo del vending.

Camst Group, piatti pronti bilanciati che fanno bene all'ambiente

La proposta gastronomica nata dalla partnership fra Camst Group e Fas è commercializzata nelle linee: tradizionale, benessere, vegetariana, internazionale, gourmet e easy. Tutte pensate per soddisfare il settore del vending e smart canteen, oltre all'Horeca, la Gdo e la private label. A caratterizzare l'offerta, preparazioni bilanciatre, pronte per essere riattivate al microonde mantenendo invariate le proprietà nutritive degli alimenti e l'appetibilità del piatto. Grande attenzione è stata posta anche alla sostenibilità. La nuova linea di piatti pronti Camst, infatti, utilizza confezini certificate, realizzate in cartone - e quindi riciclabili - oppure in Cpet, ossia platistica riciclata. 

 

 

ALTRI ARTICOLI

La presentazione di Antica Pizzeria Da Michele a Hokkaidō in Giappone

L'Antica Pizzeria Da Michele in Giappone, quarta apertura a Hokkaidō

Da Napoli a Hokkaidō, il gusto e il format dell'Antica Pizzeria Da Michele conquistano ancora una volta il Giappone, dove salgono a 4 i locali attivi. Il nuovo punto vendita, attivo dal 25 giugno, si trova all’ingresso dell’Escon Field Hokkaidō, lo stadio ufficiale della squadra di baseball Hokkaidō Nippon Ham Fighters.
Una delle ricette Eatly x Plante Farms

L'insalata agritech di Planet Farms nei piatti di Eataly

I prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms entrano nei menu di Eataly, realtà da sempre attenta a valorizzare il Made in Italy più innovativo. Una collaborazione che unisce gusto, qualità e sostenibilità grazie all'utilizzo della gamma Frescaah, protagonista di quattro nuove ricette pensate per esaltare ogni sfumaura e consistenza…
Con il Vending Market Monitor, Jakala e Confida analizzano le performance della distribuzione automatica

Confida e Jakala insieme per il Vending Market Monitor

Uno strumento per la misurazione e il monitoraggio delle performance vending e OCS è il risultato della partnership Confida-Jakala: il Vending Market Monitor. Si tratta di una soluzione di analisi avanzata sviluppata in collaborazione con l'associazione della distribuzione automatica, con particolari focus sui volumi venduti nei diversi canali…
Marconi 21, il nuovo gin di Poli Distillerie

Poli Marconi 21, il gin a ridotta gradazione pensato per la mixology

Gusto intenso e gradazione moderata trovano il loro equilibrio in Marconi 21, il nuovo distillato al ginepro di Poli Distillerie pensato per la mixology. Come fa intuire il nome, la caratteristica di questo spirits è la sua ridotta gradazione al 21%, pensato per chi ama i cocktail ma vuole sentirsi leggero.
La sala del secondo punto vendita di Glory Pop a Milano

Glory POP, la pizzeria anni '80-'90 raddoppia a Milano

Dopo il successo del primo locale di via Correggio 14, inaugurato nel 2023, la mini-catena Glory POP apre la sua seconda venue dedicata alla pizza a Milano. Il nuovo indirizzo, in piazzale Cantore 3, replica lo stesso format già testato dal mercato in cui estetica e convivialità si uniscono e celebrano le atmosfere anni '80-'90. Nel menu,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna