Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Information
News

Dalle dark kicthen alle consegna a domicilio, il viaggio delle polpette Galileo

Information
- Galileo - dark kitchen - delivery

Polpette di carne in delivery è la formula di Galileo - Round is the new wow, il nuovo brand in formato dark kitchen disponibile sulle principali piattaforme di consegna a domicilio. Alla base della proposta gastronomica, dove cucina autentica e tradizione incontrano il format fast food, le polpette realizzate con ingredienti freschi e genuini in versione classica e italica, a cui si aggiungono quattro declinazioni fusion e attente a tutti i palati. Attivo da inizio aprile sulla piazza di Milano, Galileo vuole "portare nelle case di tutti una cucina autentica e familiare con quel tocco junk che caratterizza da sempre il nostro concetto di comfort food", hanno spiegato i fondatori Flavio Caruso e Flavia Guarino.

Panini e meatball in formato delivery per Galileo

La coppia di imprenditori ha deciso di puntare su una proposta specializzata e funzionale alla consegna a domicilio. Le polpette di Galileo vengono infatti proposte come guarnizione di un bun realizzato dalla stessa cucina. Insomma, la versione italo-americana dell'hamburger, con le meatball che possono essere anche vegetariane e vegane. Disponibili nella versione normal e small, i panini di Galileo sono un’ottima soluzione per chi cerca una pausa pranzo gustosa e digeribile e sono accompagnati da una selezione di birre artigianali Big Bang Beer e di vini naturali Tenuta L'Armonia. "Per noi la polpetta che incontra un bun artigianale di altissima qualità rappresenta proprio la fusione tra culture apparentemente antitetiche. In una food industry in cui l'hamburger la fa da padrone e si fa sempre più sottile e piatto, vogliamo ritornare alle origini con la nostra rivoluzione rotonda, in cui la tradizione incontra tante diverse culture per soddisfare le esigenze di tutti", hanno affermato Caruso e Guarino.

 

ALTRI ARTICOLI

Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
Le novità Schladerer nel catalogo Distillerie Nardini

Distilleria Nardini, trend premium con Schladerer e Vulcanica Vodka

Nel portfoglio distributivo di Distilleria Nardini dedicato agli spirit super premium, entrano anche i prodotti Schladerer (distillati frutta) e Vulcanica Vodka. Etichette in esclusiva per il nostro Paese che vanno ad arricchire la gamma del produttore veneto, famoso in tutto il mondo per le sue grappe e liquori di qualità.
Il punto vendita franchising di Alice Pizza a Melegnano in un'area di servizio EG Italia

Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia

A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della tradizione romana si avvicina sempre di più a chi viaggia e ha voglia di una pausa di piacere on the road con un prodoIo di qualità in tanti…
Per Essse Caffè, crescita di due milioni nel fatturato Horeca 2023

Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca

Per Essse Caffè il 2023 si è chiuso a quota 42 milioni di euro di fatturato (+3 milioni sul 2022), con una crescita del +8% grazie a Horeca e OCS-vending. Nel dettaglio, l'Horeca Italia ha segnato un incremento di quasi 2 milioni di euro. Il fatturato estero ha invece raggiunto quota 9 milioni; il vending è arrivato a 5 milioni.
Le 4 etichette prodotte da Cantina Urbana a Milano

Cantina Urbana, poker di etichette rinnovano la tradizione lombarda

Per Cantina Urbana è arrivato il momento di svelare gli "assi" nella manica per la stagione 2024: un poker che nasce nella rinomata area dell'Oltrepò Pavese. Milano Organic 2023, Bianco King 2023, Ringhio Orange 2023 e Barbera 2023 le etichette della prima realtà vitivinicola urbana del capoluogo lombardo nata nel 2018 dall’imprenditore e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits