Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Tosca conta già 10 punti attivi in Italia
Tosca conta già 10 punti attivi in Italia
Information
News

Tosca e Nhood Service Italy insieme per lo sviluppo italo-francese

Information
- Tosca schiaccia toscana - Nhood Services Italy centri commerciali - Tosca franchising

L'arte gastronomica e le eccellenze toscane di Tosca scelgono Nhood Services Italy come alleato per lo sviluppo commerciale dell'insegna in Italia e in Francia. Un mandato di consulenza che ha l'obiettivo di portare la proposta food del brand fondato da Pietro Nicastro e incentrato sulla schiaccia toscana a un pubblico sempre più ampio di clienti. 

I servizi di consulenza Nhood a disposizione di Tosca.  

"Abbiamo deciso di collaborare con Nhood per la loro comprovata esperienza nello sviluppo di franchise e nella gestione di progetti di ristorazione", ha dichiarato Nicastro. Una scelta quella di Nhood che conferma "la fiducia che i retailer più amati dal pubblico ci stanno dando, consapevoli che per loro proporremo soluzioni su misura in contesti dinamici e innovativi", ha affermato Anand Remtolla, cco Nhood Services Italy, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana. I primi progetti di apertura sono già in fase di sviluppo e le località saranno annunciate nelle prossime settimane. Per realizzarle, Nhood ha messo a disposizione una serie di servizi ad hoc come l’analisi dettagliata del mercato, settore per settore, comprendendone il contesto competitivo; le valutazioni sulle migliori opportunità diversificando le strategie di espansione in Italia, studiando la credibilità di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna sotto ogni punto di vista, commerciale e reputazionale.

Tosca celebra la schiaccia toscana e i prodotti Made in Tuscany.

La partnership permetterà un ulteriore passo avanti per l'insegna lanciata due anni fa e già arrivata a 10 punti vendita attivi in diversi canali di vendita, dall'high street al travel retail passando per i centri commerciali. Al centro dell'offerta, una selezione delle migliori materie prime Made in Tuscany (vino compreso). Il tutto declinato nella ricetta tipica della schiaccia toscana a cui, in alcuni punti vendita, si aggiunge anche il servizio market che permette ai clienti di portarsi a casa alcune delle migliori produzioni regionali. Un plus soprattutto per i mercati esteri, a partire dalla Francia. 

ALTRI ARTICOLI

La presentazione di Antica Pizzeria Da Michele a Hokkaidō in Giappone

L'Antica Pizzeria Da Michele in Giappone, quarta apertura a Hokkaidō

Da Napoli a Hokkaidō, il gusto e il format dell'Antica Pizzeria Da Michele conquistano ancora una volta il Giappone, dove salgono a 4 i locali attivi. Il nuovo punto vendita, attivo dal 25 giugno, si trova all’ingresso dell’Escon Field Hokkaidō, lo stadio ufficiale della squadra di baseball Hokkaidō Nippon Ham Fighters.
Una delle ricette Eatly x Plante Farms

L'insalata agritech di Planet Farms nei piatti di Eataly

I prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms entrano nei menu di Eataly, realtà da sempre attenta a valorizzare il Made in Italy più innovativo. Una collaborazione che unisce gusto, qualità e sostenibilità grazie all'utilizzo della gamma Frescaah, protagonista di quattro nuove ricette pensate per esaltare ogni sfumaura e consistenza…
Con il Vending Market Monitor, Jakala e Confida analizzano le performance della distribuzione automatica

Confida e Jakala insieme per il Vending Market Monitor

Uno strumento per la misurazione e il monitoraggio delle performance vending e OCS è il risultato della partnership Confida-Jakala: il Vending Market Monitor. Si tratta di una soluzione di analisi avanzata sviluppata in collaborazione con l'associazione della distribuzione automatica, con particolari focus sui volumi venduti nei diversi canali…
Marconi 21, il nuovo gin di Poli Distillerie

Poli Marconi 21, il gin a ridotta gradazione pensato per la mixology

Gusto intenso e gradazione moderata trovano il loro equilibrio in Marconi 21, il nuovo distillato al ginepro di Poli Distillerie pensato per la mixology. Come fa intuire il nome, la caratteristica di questo spirits è la sua ridotta gradazione al 21%, pensato per chi ama i cocktail ma vuole sentirsi leggero.
La sala del secondo punto vendita di Glory Pop a Milano

Glory POP, la pizzeria anni '80-'90 raddoppia a Milano

Dopo il successo del primo locale di via Correggio 14, inaugurato nel 2023, la mini-catena Glory POP apre la sua seconda venue dedicata alla pizza a Milano. Il nuovo indirizzo, in piazzale Cantore 3, replica lo stesso format già testato dal mercato in cui estetica e convivialità si uniscono e celebrano le atmosfere anni '80-'90. Nel menu,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna