Grande cinema e food delivery, grazie all'accordo fra Uci Cinemas e la piattaforma Deliveroo i menu dei 41 multisala in Italia vengono consegnati a casa. Utilizzando l'app della piattaforma, infatti, si potranno scegliere le proposte food&beverage dei cinema del circuito come Uci Cinemas Bicocca Milano, Uci Luxe Maximo Roma e Uci Cinemas Meridiana Bologna dove il servizio è stato attivato in anteprima.
L'obiettivo dell'operazione fra il network di sale (per un totale di 425 schermi) e la piattaforma food delivery è quello di portare il cinema nelle case degli italiani e gli italiani al cinema. Da un lato, la classica proposta: pop corn appena sfornati, bibite e snack. Dall'altro, per ogni menù di Uci Cinemas ordinato sulla app di Deliveroo, i clienti riceveranno un buono 2x1 che consente l’ingresso per due persone al prezzo di uno per la visione di un film nelle sale del circuito.
"Siamo contenti di avviare questa partnership con Deliveroo, attraverso la quale diamo l’opportunità ai nostri clienti di ricevere il gusto inconfondibile e la qualità dei prodotti dei nostri cinema anche a casa, rendendo così speciali delle occasioni di festa e aggregazione", ha affermato Ramon Biarnes, managing director northern and southern Europe di Odeon Cinemas Group. Una scelta innovativa che dimostra il valore disruptive inespresso delle consegne a domicilio: "In questi anni il nostro servizio ha contribuito alla crescita e all’innovazione del settore della ristorazione e questa partnership dimostra che anche altri settori industriali, come quello cinematografico, possono trovare nell’online food delivery un alleato capace di innovare e arricchire l’offerta per i propri clienti", ha affemato Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy.
I clienti potranno festeggiare con i menù Uci anche le occasioni speciali e le feste di compleanno a casa grazie a un’ampia gamma di menù ideati proprio per questo tipo di ricorrenze. Tra le varietà disponibili: il Menù Kids, che comprende un gadget per i più piccoli, il Menù popcorn in love, tutto in doppio formato, il Menù popcorn no Thanks! con chips e caramelle e il Menù gluten free che contiene i popcorn senza glutine. C’è anche la possibilità di creare da soli il menù da ordinare, scegliendo tra i singoli prodotti come gli Smoky Hot Dog, i Mucho Nacho, le mozzarelline stick e le patatine fritte o snack speciali come gli Skittles pouch sour, gli M&M’s pouch brownies e i popcorn dolci choco o caramel.
Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie…
Nato a Milano, in Cina per lavorare, ritornato in Italia a causa del Covid, Francesco Basile è il nome dietro a Qromo e nella classifica Forbes Under 30. Traguardi raggiunti grazie a una profonda sensibilità per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e…