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Matteo Cavalleri, il nuovo food service channel marketing manager di Bonduelle Food Service
Matteo Cavalleri, il nuovo food service channel marketing manager di Bonduelle Food Service
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Bonduelle Food Service annuncia la nomina di Matteo Cavallari

La divisione foodservice di Gruppo Bonduelle, specializzata nelle forniture vegetali per il canale del fuoricasa annuncia la nomina di Matteo Cavallari da inizio ottobre. Il ruolo è quello di food service channel marketing manager, dopo aver ricoperto il ruolo di trade marketing & category manager in Bonduelle, a riporto diretto con Alessandro Brighenti, direttore commerciale e marketing. 

Bonduelle Food Service rinnova il team marketing. 

Nel suo nuovo ruolo all'interno

" target="_blank">dell'azienda, Cavallari guiderà le attività di marketing, trade marketing RGM e culinary dedicate al canale foodservice. Tra le sue priorità, il consolidamento delle relazioni con i partner e la creazione di soluzioni innovative e sostenibili per rispondere alle esigenze del settore. Per questo incarico, si avvarrà della collaborazione di un team qualificato e multidisciplinare, composto da Fabrizio Milione, chef executive, Tetiana Lytvynova, brand manager food service, e Melba Catania, trade marketing good service. "Siamo entusiasti di avere Matteo nel nostro team. La sua esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per supportare la crescita e l’innovazione della nostra divisione e contribuire alla nostra missione di ispirare la transizione verso un'alimentazione ricca di vegetali”", ha commentato Brighenti.

Chi è Matteo Cavallari. 

Matteo Cavallari è entrato a far parte di Bonduelle nel 2008 in qualità di marketing manager retail per le categorie ambient e frozen. Nel 2014 ha intrapreso nuove sfide professionali nel mondo del cioccolato in Witor’s e successivamente nel settore oleario lavorando in Oleificio Zucchi, dove ha operato con successo sia sul canale retail che su quello Horeca. Nel 2023 è rientrato in Bonduelle come trade marketing & category, consolidando ulteriormente la sua esperienza nel settore.

L'offerta surgelati e ambient di Bonduelle Food Service. 

Nel frattempo, la divisione foodservice ha raggiunto una posizione di leadership sul mercato dove è presente con due macro-categorie: surgelati e ambient. La mission di ispirare la transizione verso un'alimentazione ricca di vegetali, per il benessere delle persone e del pianeta, proponendo a chef e operatori della ristorazione i prodotti vegetali non più solo come contorno, ma come protagonisti, al centro del piatto, di ricette sostenibili, complete, sane e gustose. Il tutto in linea con il conccetto di greenology: arte della cucina a base vegetale, il sistema integrato che offre prodotti vegetali, strumenti di servizio e attività formative per supportare chef e operatori della ristorazione nella creazione di proposte plant-based. Un esempio? La gamma di Cereali e Legumi surgelati Minute in 5 referenze e Le Grigliate Service. 

       
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