Visite: 2053
Visite: 2053
- Information
- Protagonisti
Cinque nuovi profili nel team di rilancio di Temakinho
- Information
- - Temakinho Milano - Temakinho sushi - Temakinho nippo-brasiliano
L'annunciato rilancio di Temakinho passa dalla definizione di nuove figure operative all'interno del team dell'insegna nippo-brasiliana partecipata da Mutares. In totale sono 5 le figure apicali nelle aree del finance, retail operation, IT, marketing e people & culture management.
I 5 nuovi professionisti della squadra Temakinho.
Ecco le figure scelte dal brand:
- Matteo Gazzato (finance Manager): Professionista con un ampio background nel settore, ha maturato esperienza presso B&B Hotels Milano e 12oz Coffee. Appassionato del mondo food e dei progetti ambiziosi, guiderà il team finance.
- Nicoletta Cannata (marketing director): Con una carriera brillante e una vasta esperienza maturata in primarie agenzie di comunicazione ha guidato importanti progetti per clienti di alto profilo come Burger King Italy e Morato Pane & Idee. Grazie al suo expertise, contribuirà al rafforzamento del marchio ed alla comunicazione con la nostra community.
- Ana Kuqali (people & culture Mmanager): Portando un'esperienza internazionale in scale-up come Cardo AI e Pharma Green Holding nella gestione delle risorse umane e nella promozione di una cultura aziendale positiva e inclusiva. Sarà fondamentale nel garantire che Temakinho continui a essere un luogo di lavoro dove i dipendenti si sentano valorizzati e motivati.
- Sara Oliviero (retail operations manager): Porterà con sé una vasta esperienza internazionale maturata nel settore dell'ospitalità di lusso, avendo ricoperto ruoli chiave in prestigiosi hotel come il Four Season e il Walt Disney World Resort. Seguirà la gestione delle risorse presenti sui ristoranti, focalizzandosi sul servizio e sviluppando programmi di formazione sostenibili e costruendo forti relazioni con la clientela.
- Riccardo Bisagni (IT Manager): Dopo aver ricoperto il ruolo di IT project manager presso Italiaonline e gestito progetti significativi nell'ambito CRM e Omnichannel. La sua conoscenza approfondita dei sistemi informativi aziendali e il suo approccio orientato al risultato saranno una risorsa inestimabile per Temakinho.
Fabrizio Pisciotta (Temakinho): "Innovazione, customer experience e benessere aziendale i focus".
"Siamo entusiasti di accogliere Matteo, Nicoletta, Ana, Sara e Riccardo nel team. La loro esperienza e competenza saranno determinanti per guidare Temakinho verso nuovi traguardi. È stato difficile scegliere le persone giuste per questi ruoli, date le numerose candidature ricevute, a riprova della forza del brand che da sempre attrae talenti. Con queste nuove nomine, siamo pronti a dare una forte impronta di innovazione, customer experience e benessere dei dipendenti. Sono sicuro che il loro contributo sarà fondamentale per il successo e la crescita continua della nostra azienda", ha commentato Fabrizio Pisciotta, co-founder e ceo di Temakinho,
La storia di Temakinho: 14 locali fra diretti e franchising.
Nata nel 2012 a Milano, Temakinho è stata fondata da Linda Maroli, Fabrizio Pisciotta, Santo Bellistri e Francesco Marconi, introducendo un concept innovativo: la prima temakeria brasiliana che combina la cucina nikkei giapponese-peruviana con l'atmosfera vibrante del Brasile. Attualmente l'insegna conta 10 ristoranti diretti e quattro in franchising. Di proprietà del fondo Mutares da marzo 2024, l’azienda ha dato il via a un piano di rilancio che parte dal menu, grazie a una decisa svolta green.