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Lavazza, nuova Oasi İTierra! all'interno di Manifattura Bvlgari

Il progetto vending di Lavazza entra all'interno della Manifattura Bvlgari dando vita a una collaborazione all'insegna della qualità e dell'esperenzialità. Punto focale è l'attivazione di un corner Oasi Lavazza İTierra! ideato per proporre un nuovo modo di vivere la pausa caffè nelle aree break aziendali. In questo caso, l'installazione è avvenuto in un complesso di 33mila mq situato nel cuore del distretto orafo di Valenza. 

L' Oasi Lavazza İTierra! all'interno della Manifattura Bvlgari
L' Oasi Lavazza İTierra! all'interno della Manifattura Bvlgari

Il Mannarino apre a Saronno e supera quota 20 locali in Italia

In attesa dell'apertura ufficiale del 16 ottobre, Il Mannarino annuncia una nuova tappa della sua espansione a Saronno (VA) all'interno de La Rotonda. Con questa operazione, l'insegna fondata nel 2019 da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi tocca quota 21 locali in tutta Italia (prossimo passo: Reggio-Emilia) a cui si aggiungono un laboratorio di produzione a Monza e una macelleria online attiva su tutto il territorio nazionale. 

L'interno di un locale Il Mannarino
L'interno di un locale Il Mannarino

Fortunata, nuova osteria nel cuore di Firenze (11 locali in totale)

La cucina di Fortunata conquista una nuova città, Firenze: qui apre l'11° osteria del network nato negli anni '20 come piccolo laboratorio di pasta fresca. Una referenze che rappresenta ancora oggi il perno dell'offerta gastronomica del brand che, ogni anno, ai suoi oltre un milione di clienti, propone 67mila piatti di strozzapreti alla carbonara e 46mila fettuccine alla coda alla vaccinara. Una proposta che, nel 2024, ha permesso all'insegna di chiudere con un fatturato di oltre 20 milioni di euro. 

La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne
La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne

KFC Italia a Roma apre il suo primo flagship europeo

Dopo oltre 130 locali fast food in Italia, nel cuore di Roma, KFC Italia ha inaugurato il suo primo flagship store italiano: 870 mq dedicati al pollo fritto. Una tipologia di format che l'insegna del Colonnello Sanders ha testato solo in altre tre occasioni a livello globale e che conferma l'importanta del mercato tricolore per le strategie di sviluppo dell'azienda. 

L'ingresso del nuovo flagship store di KFC a Roma (il primo in Europa)
L'ingresso del nuovo flagship store di KFC a Roma (il primo in Europa)

Ciro Amodio, restyling a Chiaia e novità fuoricasa

La bottega Ciro Amodio di Chiaia riapre i battenti dopo un lavoro di restyling che ha portato con sé non solo una revisione del layout ma anche dell'offerta. L'inaugurazione ufficiale, fissata per il 30 settembre, segna anche l'avvio di una proposta gastronomica pensata per rispondere alla crescente richiesta del consumo fuoricasa che si affianca al tradizionale servizio grocery confermando la continua ibridazione tra i due canali. 

Il banco alimentare di un punto vendita Ciro Amodio
Il banco alimentare di un punto vendita Ciro Amodio

Winelivery apre l'11° locale con insegna Bar&Enoteca a Torino

L'offerta phygital di Winelivery approda a Torino, in via Maria Vittoria, dove apre l'11° punto vendita del format di vendita e somministrazione Bar&Enoteca. Dopo aver rivoluzionato il modo di degustare vino e drink con il suo servizio di consegna in 30 minuti alla temperatura ideale, l'azienda prosegue il suo percorso di crescita anche nel retail fisico portanto la sua filosofia tra i tavoli e sul bancone. 

L'inaugurazione del nuovo punto vendita Winelivery Bar&Enoteca a Torino
L'inaugurazione del nuovo punto vendita Winelivery Bar&Enoteca a Torino
       
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