Dopo il locale di Firenze Novoli nel 2024, PokèFlash conferma la sua vocazione regionale aprendo un nuovo punto vendita in Toscana, a Siena: il 9° della rete. Attivo dal 7 giugno, questo punto vendita conferma l'espansione diretta dell'insegna nata a Pisa nel 2020 con l'obiettivo di portare sul mercato italiano un format capace di coniugare velocità, qualità e design, ispirandosi alle best practice internazionali ma adattandole alla sensibilità e ai gusti tricolori.
Dopo Trieste, Udine e Pordenone, Louis Burger sceglie la costa friulana e lancia una versione più leggera, accessibile e dinamica del suo concept food retail. A Lignano Sabbiadoro (UD) apre le porte LouisINO, il format smart, espressa di Luois Burger pensato per chi vuole godersi il mare e il sole senza rinunciare al gusto. In questo modo, dopo aver rivoluzionato il modo di vivere l'hamburger in città, l'insegna ci riprova in una delle destinazioni balneari più amate d'Italia.
Passa dalla città di Pavia la nuova tappa dell'espansione di Doppio Malto, che così raggiunge i 19 locali attivi in Lombardia (oltre 50 a livello globale). L'opening è stata anche l'occasione per presentare il nuovo menu estivo dell'insegna, ricco di proposte leggere, vegetariane e piatti da condividere. Non solo: con il nuovo Doppio Malto arrivano anche due promozioni speciali per accogliere la clientela.
Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie eccellenze del nostro agroalimentare.
Dal locale di via Muratori a Milano parte il restyling dei punti vendita Pane&Trita, insegna che quest'anno celebra il 10° compleanno: nuovi arredi e menu. L'obiettivo è quello di coniugare una convivialità genuina (tutti i venerdì in programma un dj set con musica funky anni '80, con dischi in vinile) con una cucina creativa e all’avanguardia (che prevede l'introduzione di un'inedita drink list "di carne" studiata per esaltare il pairing durante l'aperitivo).
- 12oz si rafforza nel canale travel e urban con due aperture a Firenze
- Nel cuore di Tirana apre Antica Pizzeria Da Michele
- Five Guys, nuova apertura travel retail: tappa a Venezia Santa Lucia
- Pollicino verso la nuova apertura di Novara (cerca già nuove risorse)
- Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto
- KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto