Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

iQuintili arriva a cinque pizzerie e punta a Nord

Il pluripremiato pizzaiolo casertano Marco Quintili dà continuità al suo progetto food retail iQuintili aprendo la quinta pizzeria nella Capitale, zona Eur-Montagnola. Qui propone una esperienza gastronomica unica nel suo genere grazie ad impasti leggerissimi e fritti croccanti. Il nuovo locale si aggiunge alle aperture di Tor Bella Monaca, Furio Camillo, Napoli e l’insegna recentemente inaugurata negli spazi del Mercato Centrale, puntando su un menu che unisce tecnica, autenticità e materie prime di straordinaria qualità.

Marco Quintili, proprietario del brand
Marco Quintili, proprietario del brand

Helbiz Kitchen dal 2023 anche a Torino nelle cucine Kuiri

Da gennaio 2023, Helbiz Kitchen raggiungerà Torino in virtù della partnership con Kuiri, network di cloud kitchen che ha da poco aperto un laboratorio nel capoluogo piemontese. In questo modo, l'esperienza food delivery del brand internazionale, molto conosciuto per i suoi sistemi di mobilità leggera, allarga il proprio raggio d'azione fuori Milano, sede del debutto del servizio.

Da gennaio 2023 le dark kitchen di Helbiz trovano casa da Kuiri a Torino
Da gennaio 2023 le dark kitchen di Helbiz trovano casa da Kuiri a Torino

Billy Tacos conquista la Gen Z con l'apertura numero 52

Al Centro commeciale Aprilia 2, Billy Tacos apre lo store numero 52 della sua rete. Il brand della galassia Roadhouse Spa continua la sua espansione, che nell'anno in corso ha già messo a referto 35 inaugurazioni, puntando sulle shopping destination come canale di riferimento per intercettare il gusto dei suoi clienti. Soprattutto i giovani della Gen Z. 

Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2
Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2

Kebhouze formato centro commerciale, terza apertura a Roma

Dopo aver aperto punti vendita in tutta Italia - e a Ibiza - la catena di kebab Made in Italy Kebhouze apre il suo terzo punto vendita nella Capitale. Il nuovo store sorge all’interno del Centro commerciale Porta di Roma. L’inaugurazione è prevista per sabato 19 novembre alle ore 12:00 al secondo piano dello shopping center, a pochi passi dall’uscita del cinema presente all’interno del centro.

Kebhouze, il brand supportato da Gianluca Vacchi ha già raggiunto i 17 punti vendita
Kebhouze, il brand supportato da Gianluca Vacchi ha già raggiunto i 17 punti vendita

Cioccolatitaliani punta sui Balcani per lo sviluppo estero del brand

Dal lancio nel 2009 all'apertura dello store numero 52 in Montenegro (18° locale oltre confine), la crescista di Cioccolatitaliani, format dedicato all'arte di maxare il cioccolato in gelateria, caffetterua e pasticceria ideato da Vincenzo Ferrieri non si ferma e si fa alfiere del food retail Made in Italu all'estero. E nei Balcani, il brand sembra aver trovato un piccolo El Dorado.

Cioccolatitaliani apre in Montenegro il 18° store estero della sua rete

A Catania nasce un nuovo fast food franchising: Crush Burger

Nasce a Catania un format fast food American Style pensato per la Gen Z: Crush Burger. L'insegna è frutto dell'idea di Giuseppe Puglisi e Alessia Lombardo, due imprenditori siciliani che hanno dato vita al progetto con un primo locale aperto in Via del Bosco 179 e un programma di sviluppo attraverso un progetto di franchising.

La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z
La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits