La spinning pizza di Crazy Pizza gira per la terza volta in Arabia Saudita dove l'insegna del Gruppo Majestas ha aperto una nuova location il 4 febbraio. Ad Al Khobar, all'interno del Villaggio Restaurants Village, il brand dedicato alla pizza gourmet conferma la sua strategia di crescita che lo vede impegnato in prima fila in Medio Oriente.
L'icona milanese del food retail Panino Giusto inaugura il 2025 con un'apertura nella futuristica piazza di Gae Aulenti dà avvio a una nuova fase di sviluppo del brand. Nato a Milano nel 1979, Panino Giusto prevede di raggiungere i 35 punti vendita e i 42 milioni di fatturato alla fine dell'anno; un +30% rispetto al 2024. Come? "Offrendo a migliore esperienza è sempre di più la nostra mission, creando locali accoglienti per la nostra clientela e portando un’alta qualità delle materie prime come espressione dell’artigianalità italiana che da sempre ci contraddistingue", ha risposto Antonio Civita, ceo della catena, raggiunto anche dai microfoni di RM.
Raddoppio per Sberla, il format di hamburgeria stile Usa firmato da Cocciuto che ha annunciato l'apertura del punto vendita di via Festa del Perdono a Milano. Un'operazione che conferma la bontà (in tutti i gusti) del concept (attivo dal 5 febbraio) che mette al centro la qualità della filiera per uno smash burger autentico.
Dopo aver diffuso e valorizzato lo specialty coffee a Firenze, Ditta Artigianale fa il suo debutto a Milano, in corso Magenta 31 con il sesto locale della rete. Aperto il 25 gennaio, il punto vendita meneghino rappresenta il primo passo fuori dalla Toscana per il progetto ideato da Francesco Sanapo, amministratore delegato, un passato da barista campione italiano e un presente da formatore sul mondo del caffè.
Già presente a Vico Equense e a Sorrento, l'insegna La Yogurteria apre un punto vendita (con offerta di bubble tea) anche nella vicina Piano di Sorrento. Per il network lanciato da Alberto Langella si tratta della prima operazione del nuovo anno che porta il totale dei punti vendita a oltre 80 location in tutta Italia.
Primo passo Oltralpe per Tosca - Eccellenze toscane, il format dedicato alla schiaccia toscana, che apre a Metz, in Francia, attraverso la formula franchising. Salgono così a 7 i punti vendita attivi a cui se ne aggiungeranno presto altri due già in pipeline a Pescara e Firenze San Lazzaro.
- 12oz, sviluppo 2025: 5 nuove aperture dirette e 10 in franchising
- Dispensa Emilia raggiunge i 50 locali con l'apertura di Ravenna
- Roadhouse debutta in Sardegna insieme a Billy Tacos
- Alice Pizza senza confini: 5 aperture estere e 35 in Italia nel 2025
- O'Tacos, forza 4 in Italia con la secondo apertura milanese
- KFC si rafforza a Palermo: quarta apertura nel capoluogo siciliano