Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

PokèFlash apre a Siena e programma le prossime tappe dello sviluppo

Dopo il locale di Firenze Novoli nel 2024, PokèFlash conferma la sua vocazione regionale aprendo un nuovo punto vendita in Toscana, a Siena: il 9° della rete. Attivo dal 7 giugno, questo punto vendita conferma l'espansione diretta dell'insegna nata a Pisa nel 2020 con l'obiettivo di portare sul mercato italiano  un format capace di coniugare velocità, qualità e design, ispirandosi alle best practice internazionali ma adattandole alla sensibilità e ai gusti tricolori.

La sala di uno store PokèFlash
La sala di uno store PokèFlash

Louis Burger lancia il format smart LouisINO a Lignano Sabbiadoro

Dopo Trieste, Udine e Pordenone, Louis Burger sceglie la costa friulana e lancia una versione più leggera, accessibile e dinamica del suo concept food retail. A Lignano Sabbiadoro (UD) apre le porte LouisINO, il format smart, espressa di Luois Burger pensato per chi vuole godersi il mare e il sole senza rinunciare al gusto. In questo modo, dopo aver rivoluzionato il modo di vivere l'hamburger in città, l'insegna ci riprova in una delle destinazioni balneari più amate d'Italia. 

L'interno di LouisINO
L'interno di LouisINO

Doppio Malto a Pavia: 19° "posto felice" in Lombardia

Passa dalla città di Pavia la nuova tappa dell'espansione di Doppio Malto, che così raggiunge i 19 locali attivi in Lombardia (oltre 50 a livello globale). L'opening è stata anche l'occasione per presentare il nuovo menu estivo dell'insegna, ricco di proposte leggere, vegetariane e piatti da condividere. Non solo: con il nuovo Doppio Malto arrivano anche due promozioni speciali per accogliere la clientela. 

Doppio Malto conta oltre 50 locali fra Italia e Francia
Doppio Malto conta oltre 50 locali fra Italia e Francia

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo. 

La sala di un locale Popeyes
La sala di un locale Popeyes

Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia

A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie eccellenze del nostro agroalimentare. 

Burger King è presente in Italia dal 1999
Burger King è presente in Italia dal 1999

Pane&Trita, da Milano parte il restyling dei punti vendita

Dal locale di via Muratori a Milano parte il restyling dei punti vendita Pane&Trita, insegna che quest'anno celebra il 10° compleanno: nuovi arredi e menu. L'obiettivo è quello di coniugare una convivialità genuina (tutti i venerdì in programma un dj set con musica funky anni '80, con dischi in vinile) con una cucina creativa e all’avanguardia (che prevede l'introduzione di un'inedita drink list "di carne" studiata per esaltare il pairing durante l'aperitivo). 

L'interno di Pane&Trita in via Muratori a Milano
L'interno di Pane&Trita in via Muratori a Milano
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna