Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Sull'onda di Monza, Tiporto sbarca a Cantù con la sua cucina di mare

Raddoppia il format Tiporto, ideato da Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte che, dopo l'apertura di Monza arriva anche a Cantù con la sua cucina di mare. Un'operazione che prende spunto dall'esperienza maturata dai due manager (insieme a Stefano Mandaradoni e Danilo Giaffreda) con l'insegna Pane&Trita. 

Una tavolata di Tiporto
Una tavolata di Tiporto

Roadhouse Express, la qualità della steak house e servizio più rapido

Al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia fa il suo debutto il format Roadhouse Express del Gruppo Cremonini: velocità di servizio e offerta conveniente. Il nuovo modello di ristorazione è stato pernsato per location particolari (shopping mall e travel retail) e ha previsto un restyling dell'originale: il colore rosso storico viene affiancato da una attenta decorazione policromatica, studiata appositamente per un ambiente informale e giovane.

Roadhouse Express al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia
Roadhouse Express al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia

Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center

Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu, accompagnati da un servizio all'avanguardia (soprattutto nelle modalità di acquisto). 

Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center
Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center

Crazy Pizza apre nella Grande Mela (con Heidi Klum come socia)

Lo sbarco a New York di Crazy Pizza non poteva che accendere le luci della Grande Mela grazie a una parata di star, compresa la socia del locale, Heidi Klum. Il taglio nastro del nuovo punto vendita dedicato alla spinning pizza è stato festeggiato con un evento esclusivo nel quartiere SoHo. Ad oggi sono 16 le venues operative a livello globale. L'ultima in ordine di tempo era stata quella di Napoli, patria mondiale della pizza.

Un tavolo di un locale Crazy Pizza
Un tavolo di un locale Crazy Pizza

A 10 anni dal debutto, KFC è già a 104 locali in Italia

Conto tondo per KFC Italia in Campania, a Caserta, nel cuore del centro storico, dove raggiunge i 10 punti vendita in regione a 10 anni dal debutto italiano. Si tratta del 104° locale nel nostro Paese, certificando l'impegno food retail dell'insegna Made in Usa e famosa per il pollo fritto secondo la ricetta del Colonnello Sanders. Dalle celebrazioni del 30 ottobre, infatti, sono già due i locali avviati; oltre Caserta c'è stato Palermo. 

KFC ha raggiunto le 104 aperture con il 10° punto vendita campano a Caserta
KFC ha raggiunto le 104 aperture con il 10° punto vendita campano a Caserta

Starbucks a Roma apre il primo flagship "Where Coffee Meets Art"

Un lavoro lungo sei anni è servito a Starbucks per aprire il suo primo flagship store a Roma, piazza San Silvestro, secondo il concept Where Coffee Meets Art. Per il brand della Sirena, che in Italia è sviluppato in esclusiva da Percassi, si tratta del settimo locale nella Capitale (attivo dal 16 novembre) e ha portato alla creazione di 50 posti di lavoro. 

La sala interna del nuovo Starbucks "Where Coffee Meets Art" di Roma
La sala interna del nuovo Starbucks "Where Coffee Meets Art" di Roma
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna