Il format Art Caffè, nato dalla collaborazione fra La Yogurteria e Nescafé fa tappa alla Stazione di Milano Centrale con un'offerta a misura di viaggiatore. Un luogo unico in cui si incontrano due eccellenze: da un lato il Frozen Yogurt e le miscele di caffè in grani finemente tostate di Nescafé Espresso Bar.
A Torino, in via Sant'Ottaviano 12, apre le porte un angolo di Giappone grazie all'iniziativa di Ramen Bar Akira, ormai giunto a 11 locali attivi in Italia. L'operazione è parte di una più ampia strategia di espansione, che prevede anche il lancio di nuovi format smart per i centri commerciali e il progressivo sviluppo del concept legato ai fluffy pancake. L'obiettivo è quello di raggiungere gli 8 milioni di euro di fatturato nel 2025 con una crescita costante del 30% all’anno.
Dopo Vienna, Minuto Bauli raddoppia la sua presenza estera aprendo il locale di New York e portando così a 15 la rete di negozi di pasticcerie-caffetterie. La location prescelta è la centralissima Union Square, al numero 866 di Broadway, dove l'insegna ha tagliato il nastro il 21 maggio dando così avvio all'espansione negli Usa.
All'intero del palazzo Galimberti di Milano, in via Malpighi, Panino Giusto ha completato il restyling del proprio locale e riaperto con un nuovo concept. L'insegna food retail, simbolo della ristorazion veloce meneghina e del panino gourmet dal 1979, rilancia quindi la propria offerta puntando sulla mixology, a cui è stata dedicata la Malpighi Cocktail Room: un luogo nel luogo dove il tempo diventa protagonista assoluto.
A pochi passi da piazza Vittorio Veneto e dalle principali sedi universitarie, in via Po 53, Kebhouze apre il 20° ristorante della sua rete dedicata al kebab. Attivo da inizio maggio, in una delle zone più trafficate della città, si tratta del terzo locale nel capoluogo piemontese. Un'operazione che si inserisce in una strategia di crescita volta a rafforzare la presenza del brand in location ad alta visibilità e passaggio, combinando efficacemente servizio in-store e delivery.
All'interno del prestigioso mall Central World di Bangkok, in Thailandia, prende avvio lo sviluppo asiatico del brand food retail Cioccolatitaliani. Una tappa fondamentale per l'insegna parte di Gioia Group che non solo debutta nel Paese grazie alla partnership con un player locale ma si proietta verso la costruzione di un network di almeno 10 store nella regione, parte di un piano di crescita internazionale sempre più ambizioso.
- PokèFlash apre a Siena e programma le prossime tappe dello sviluppo
- Louis Burger lancia il format smart LouisINO a Lignano Sabbiadoro
- Doppio Malto a Pavia: 19° "posto felice" in Lombardia
- Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma
- Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia
- Pane&Trita, da Milano parte il restyling dei punti vendita