Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Un locale Smashie
Un locale Smashie
Information
Sviluppo rete

Cigierre porta Smashie nel Nord Italia con la prima apertura urbana

Information
- Smashie Cigierre - Smashie hamburger - Smashie Udine

A Udine, a pochi chilometri dalla sede di Tavagnacco, Cigierre ha aperto le porte di un nuovo locale a insegna Smashie; il primo punto vendita nel Nord Italia. Attivo dal 21 ottobre, il concept di ristorazione propone i classici piatti della cucina a stelle e strisce, a patire dall'hamburger cotto con la tecnica smash, e una formula di ristorazione veloce. 

Dopo i centri commerciali, Cigierre testa Smashie in città. 

Dopo le prime aperture del brand a Catania e Caserta all'interno del canale centri commerciali, Cigierre ha deciso di testare il format in un contesto urbano. Situato in via dei Rizzani 5 a Udine, il nuovo Smashie ha generato 18 assunzioni (rappresentanti 10 nazionalità diverse). "Le prime due aperture ci hanno dimostrato che Smashie può diventare un punto di riferimento per gli amanti del comfort food americano grazie alla sua riconoscibilità e alla sua offerta gastronomica distintiva. Crediamo che abbia tutti gli ingredienti per espandersi anche in altre location oltre che nelle food court dei centri commerciali. Per questo, l’apertura del primo locale su strada rappresenta una tappa importante per lo sviluppo del format. Questo locale sarà speciale perché ci consentirà di testare in anteprima ricette e nuovi prodotti per valutarne il gradimento e fungerà inoltre da centro di formazione per le prossime aperture", ha affermato Simone Silvestri, business unit manager di Smashie.

L'offerta a stelle e strisce di Smashie. 

A disposizione dei clienti, un'esperienza di gusto autentica in un clima conviviale. Cuore dell'offerta è l'hamburger in versione smash (preparato con una tecnica di cottura che rende la carne più saporita e fragrante). Per completare l’esperienza, il menu comprende anche milk shake preparati al momento, le fries e le cheese fries, i wrap e infine i donut, i dolci tipici americani, per accontentare tutti i clienti, dai più golosi ai più salutisti, dai più tradizionali ai più curiosi. Come da tradizione per tutti i format dell’azienda, qualità e sicurezza dei prodotti sono all'avanguardia: vengono infatti utilizzati solo carne italiana, olio di arachidi e ingredienti selezionati e tutto è preparato al momento.

Lo sviluppo di Smashie: 20 locali in due anni. 

Lo sviluppo di Udine si inserisce all'interno di un progetto di crescita che prevede la costruzione di un network di 20 punti vendita nei prossimi due anni. Strategia che permetterà a Cigierre di consolidarsi all'interno del fast casual e aprirsi a ulteriori collaborazioni in affiliazione. Oltre all'offerta food&beverage, a contradistinguere il format Smashie è l’impiego della tecnologia per ottimizzare il servizio al cliente e la possibilità di personalizzare il proprio ordine. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna