Visite: 1243
Visite: 1243
- Information
- Sviluppo rete
Il bubble tea Frankly conquista la metro di Porta Garibaldi a Milano
- Information
- - Frankly bubble tea - Frankly Porta Garibaldi - Frankly bubble tea Milano
Sulla Linea Verde della metropolitana di Milano, alla stazione Porta Garibaldi, ha aperto i battenti un nuovo Frankly Bubble Tea: nono punto vendita in città. Una conferma della vocazione metropolitana del brand, che proprio nel capoluogo lombardo ha dato avvio alle sue attività nel 2016 (in via Orefici) conquistando anno dopo anno il favore del pubblico amante della bevanda Made in Taiwan. Una referenza che piace alla Gen Z e non solo.
Frankly potenzia colazione e servizio to-go.
All’interno del nuovo chiosco, situato in un punto nevralgico della linea metropolitana di Milano, che ogni giorno vede transitare migliaia di studenti, lavoratori e pendolari, oltre agli iconici Frankly Bubble Tea sarà possibile gustare anche una vasta scelta di prodotti per la colazione, come le brioches, i dolci, le spremute e gli articoli della classica caffetteria. Inoltre, l'insegna l'insegna ha pensato anche a chi, come tanti, sarà di fretta e non avrà il tempo di fermarsi a consumare in loco, implementando l’opzione di ordinare in anticipo tramite l’app di Frankly e ritirare tutto in store. “Siamo felici e orgogliosi di questa nuova apertura, per altro in uno snodo fondamentale del capoluogo, dove il transito di persone è importante e continuo: questo significa per noi che la strada imboccata è quella giusta e chela sfida di portare in Italia il bubble tea la sfida di portare in Italia il bubble tea sta dando i frutti sperati, superando le aspettative - commenta Franco Borgonovo, founder di Frankly - L’obiettivo, nei prossimi mesi, è di continuare su questa linea, portando sempre più persone a scoprire questa bevanda, anche al di fuori dei confini italiani, diventando il punto di riferimento del bubble tea in Europa”.
Nel 2023, già tre aperture per Frankly.
L’apertura nella metro di Porta Garibaldi fa eco a tre recenti inaugurazioni sul territorio italiano - in Porta Romana (Milano), a Bergamo e più recentemente al Centro di Arese - e dà seguito a un trend positivo intrapreso nel corso del 2023. Frankly conferma così il proprio primato in Italia, dove serve ogni anno un milione di drink nei suoi numerosi punti vendita, grazie al lavoro di un team che conta oggi 70 dipendenti ma che, entro il 2023, è destinato a raggiungere quota 100.