Il general contractor Augusto Contract ha consolidato la storica partnership con Panino Giusto realizzando, in tempi record, quattro nuovi locali dell'insegna. Si tratta dei punti vendita di Milano (compreso Linate), Brescia e Bologna. Il tutto seguendo il classico approccio "chiavi in mano" dello specialista jesino.
In occasione della fiera Levante Prof di Bari (9-12 marzo), Aton ha annunciato l'entrata nei settori Horeca, retail e Gdo con le sue soluzioni IT scalabili. "Entriamo in un mercato dinamico che offre strumenti performanti per ogni tipologia di esercizio commerciale", ha affermato Giordano Duse, alla guida della sede aziendali pugliese.
La lotta ai no-show è la priorità per TheFork, che aggiunge nuove funzionalità esclusive per l'efficienza e la personalizzazione del servizio. A partire da una maggiore integrazione con i social. L'aggiornamento del gestionale TheFork Manager, che già nel corso dell’ultimo anno il gestionale si era evoluto considerevolmente, si rivolge ai 55.000 ristoranti in tutta Europa di cui 20.000 in Italia presenti su TheFork.
Dagli oli esausti della ristorazione ai biocarburanti, l'avanzata dell'economia circolare sostenuta da Hera può contare sulle insegne Roadhouse e Chef Express. Grazie all'alleanza fra la multiutility italiana e i due brand del Gruppo Cremonini, infatti, è nato un progetto virtuoso che fa bene all'ambiente e risolve uno dei problemi più annosi per le attività del fuoricasa: lo smaltimento degli oli vegetali utilizzati nelle operazioni di cottura all'interno dei punti vendita.
Tecnoinox lancia una nuova linea di piani cottura a gas ermetici che ridefiniscono gli standard di efficienza, design e prestazione nelle cucine professionali. Perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente, queste soluzioni si contraddistinguono, inoltre, per la facilità di pulizia grazie all'utilizzo di materiali e il ricorso a superfici che rispondono ai requisiti di massimo igiene.
Lo sport al bar fa la differenza sullo scontrino e Sky Business si prepara ad accontentare gli appassionati al bancone con un ricco palinsesto di eventi. D'altronde, gli appassionati che coniugano un'uscita nel bar preferito e la visione della propria squadra o del proprio idolo sportivo alla tv, in live, sono oltre 4 milioni in Italia (dati Omnicom e Nielsen)
- Per una birra perfetta, Epta mette in campo la refrigerazione Iarp
- Essenzialità, design, resistenza: Ancap svela i piatti Jolly
- Il salmone Norwegian Seafood Council nel menu di Poke Sun-Rice
- Beer&Food Attraction 2025: birra, bevande e foodservice in vetrina
- Vebi PRO, quattro linee di prodotto per la detergenza Horeca
- Sky Business e TheFork alleati nella ricerca di locali sportivi