Il mondo della ristorazione commerciale di Cigierre accoglie l'intelligenza artificiale Billy, l'avatr empatico e conversazionale dedicata a Old Wild West. L'insegna di burger & steak house si è affidata a tech-company senese QuestIT, specializzata nella produzione di tecnologie proprietarie d’intelligenza artificiale. L’assistente virtuale è già disponibile ed è presente all’interno del sito ufficiale dei ristoranti Old Wild West.
Notpla e Just Eat hanno annunciato una collaborazione all'insegna per rendere disponibili ai ristoratori partner delle box sostenibili a base di alghe marine. Presentata HostMilano, l'iniziativa punta ad abbattere l'impatto ambientale e l'utilizzo della plastica nel mercato delle consegne a domicilio a partire dal packaging.
Restyling del brand Miscela Masini e lancio di nuovi prodotti rappresentano la vision di Essse Caffè per il prossimo futuro nel mercato del fuoricasa. Vetrina di eccellenza è stata HostMilano che ha permesso all'azienda di presentare in anteprima le novità che saranno disponibil a partire dalla fine dell'anno. Passando da una limited edition natalizia in collaborazione con il brand ambassador Sebastiano Caridi.
Anche le macchine per il caffè diventano componente di design all'interno del canale Horeca grazie alle soluzioni ideate da Faber in collaborazione con Mattel. Il risultato? Una limited edition presentata a HostMilano e ispirata a Barbie e alla sua iconica "Casa dei sogni" (giocattolo aggiornato nel 2023 con la sua versione completa di tutti gli accessori) che coinvolge la versione Piccola Slot e Mini Deluxe dell'azienda di Caserta.
Lo storico brand milanese Moneta, ora parte del Gruppo Alluflon, ha scelto il palcoscenico di HostMilano per debuttare nel mondo degli strumenti professionali. Un ingresso in grande stile grazie al lancio del Finegres, l'innovativo rivestimento naturale messo a punto dall'azienda. Pentole e padele in materiale ceramico di ultimissima generazione particolarmente adatto alle cotture veloci, che necessitano di “scottature” o a mantecare e a terminare cotture direttamente sui fornelli con cotture omogenee su tutta la superficie.
I due nuovi punti vendita healthy fast food di Myke Burger & Bowl a Bergamo e Sesto San Giovanni portano la firma del general contractor Augusto Contract. Insieme all'azienda jesina, anche lo studio creativo Antitetico di Fabio Mannella. Il risultato? Un format innovativo che punta a rivoluzione il mondo del fast food affiancando al gusto e alla ricchezza dei sapori l’attenzione alla salute e la promozione di uno stile di vita sano.
- Signorvino affida i rifornimenti dei punti vendita a Ceva Logistics
- Stessi servizi, ma più digitali: i buoni pasto Sodexo diventano Pluxee
- Zerica, niente sprechi d'acqua nell'Horeca con l'app Auxilia
- Ingenico ottiene la certificazione Bancomat per i terminali Lane/3600
- I 5 consigli di Remira per migliorare il processo di sales & operation planning
- Abimis porta a Bassano del Grappa le linee della cucina outdoor Atria