Anno nuovo, grafica nuova per Prosit Group che ha sfruttato l'inizio del 2024 per inaugurare la nuova identità di marca attreverso un restyling di logo e sito. Ad aiutare l'holding vitivinicola, l'agenzia di graphic design Usopposto e la digital agency veronese Deepartweb, con una supervisione sui contenuti di Homina, partner di Prosit Group per la comunicazione istituzionale.
Torrefazione, distribuzione e servizio sono le specialità di Moak concretizzate nel touchpoint OCS Coffee Jockey, nuova macchina da caffè del sistema For You. Disegnata dal designer Odo Fioravanti, questa macchina è un vero e priorio gioiello tenologico dalle linee pulite e dal design moderno, 100% Made in Italy, ideale per gli uffici e gli ambienti di lavoro con un rate di 10-20 erogazioni al giorno.
All'interno dell'app proprietaria di Alfonsino, fa capolino il servizio di pagamento Satispay grazie all'accordo sottoscritto fra i due player digitali. Un'operazione pensata per offrire ai clienti un’opzione di pagamento aggiuntiva semplice e sicura ampliando l’offerta delle modalità di transazione disponibili ancora più intuitive e accessibili.
Da un'idea di Danilo Gasparrini, ex-ceo e co-founder di Bun Burgers, nasce Salty Consulting, società che mira a supportare a 360° le startup del segmento food. La nuova realtà unisce competenze diverse per supportare l'imprenditoria food retail offrendo una serie di servizi innovativi. Un progetto sfaccettato, studiato per offrire consulenza e soluzioni tailor made per migliorare la competitività e l'impatto sul mercato delle insegne coinvolte, aumentandone la visibilità e supportandone la crescita.
Sebbene l'occupazione nella ristorazione sia tornata ai livelli 2019, rimane difficile reperire personale qualificato. Come fare? MobieTrain ha 7 consigli. Perché se è vero che gli addetti nel fuoricasa hanno raggiunto 987mila unità per 334mila punti vendita, rimane comunque un 60% di imprenditori che, post-pandemia, ancora non sono riusciti a completare il proprio staff.
Nell'anno del suo 40° anniversario, Tecnoinox porta a Intergastra 2024 (Stoccarda, 3-7 febbraio) l’innovativo piano unico di lavoro Domino e altre novità. Allo stand all'interno della fiera tedesca, l'azienda italiana si prepara a incontrare i clienti Horeca con il suo ventaglio di soluzioni innovative, affidabili e realizzate con l'utilizzo di materiali durevoli e di alta qualità.
- Tecnologia e artigianalità, le soluzioni Epta per gelaterie e pasticcerie
- Identità Golose innova con Planet Farms e Signature Kitchen Suite
- Sigep a tutta innovazione: ecco le startup e le idee protagoniste
- Illycaffè svela Illetta, design e sostenibilità reinventano il bar
- Zucchetti Group, le soluzioni hospitality per pasticceria e bakery dolce
- Metro Italia chiude a 1,97 miliardi di fatturato nell'ingrosso Horeca