Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al

Il forno per pizza diventa "agile" grazie alla nuova linea ibrida di Alfa Forni

Leggeri, facilmente manovrabili, capaci di raggiungere la temperatura di 500 gradi in appena mezz'ora e, soprattutto, ad alto risparmio energetico. Sono i forni di nuova generazione firmati Alfa Forni, azienda made in Italy fondata nel 1977, che ha lanciato sul mercato prodotti concepiti sulle esigenze "smart" della ristorazione contemporanea. Come gli ultimi arivati della linea Hybrid.

Alfa Forni, la nuova linea Hybrid pensata per le esigenze dei professionisti della ristorazione
Alfa Forni, la nuova linea Hybrid pensata per le esigenze dei professionisti della ristorazione

L'abito Giblor's fa il professionista dell'Horeca: tre linee per gli addetti della ristorazione

L'abito non fa il monaco ... ma sicuramente il professionista della ristorazione. Lo sa bene Giblor's, eccellenza italiana per l'abbigliamento professionale che propone una linea tutta dedicata al settore dell'Horeca. Sicureza e comfort le caratteristiche generali delle giacche Lapo, Henry e Megan e per i pantaloni Enoch pensati per andare incontro alle esigenze di dinamicità degli adetti del settore ristorativo. 

Cattel Spa lancia l'app Eshop, un eCommerce evoluto per i clienti Horeca

Il bene più prezioso? Il tempo. Per questo Cattel Spa, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Horeca ha lanciato l'app Eshop. Si tratta di una soluzione agile e a misura di utente che permette ai clienti di compilare la lista della spesa con maggiore facilità e agli agenti di dedcarsi maggiormente all'aspetto della consulenza. 

La nuova app Eshop di Cattel Spa per i clienti Horeca
La nuova app Eshop di Cattel Spa per i clienti Horeca

Google a servizio delle aziende per cavalcare il trend eCommerce: 15% fino al 2025

Il digitale cresce e l'eCommerce vola: secondo le proiezioni sul comparto, le vendite al dettaglio virtuali supereranno, nel 2022, il valore di 45 miliardi di euro in Italia avviando un trend di crescita del +15% medio annuo da qui al 2025. Per sfruttare al meglio questo fenomeno, Google condivide consigli, dati e strumenti per aiutare le imprese ad affrontare al meglio i cambiamenti del mondo del retail digitale. Obiettivo: realizzare un'esperienza di acquisto come quella che i clienti vivono in negozio, ma a livello virtuale, in cui coerenza, personalizzazione e valore si riscontrano sull'intero percorso d'acquisto. 

Le strategie di Google per la crescita dell'eCommerce
Le strategie di Google per la crescita dell'eCommerce
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits