Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Poormanger sceglie GoodJobbers per incentivare la qualità del servizio

Per incentivare il servizio al cliente, Poormanger ha introdotto l'applicazione GoodJobbers: strumento smart e digitale che migliora il feedback sul personale. Alla base del servizio, un'app e un sistema che permette sia al lavoratore dell'insegna aderente sia al cliente del punto vendita di accumulare GoodCoin ad ogni recensione e che possono essere successivamente riscattati sotto forma di gift card. 

Poormanger sceglie GoodJobbers per incentivare la qualità del servizio

I vini di Italian Wine Brands salgono a bordo dei treni Italo

Il viaggio sui treni Italo unisce mobilità e gusto grazie alla partnership con Italian Wine Brands, il più grande gruppo vinicolo privato italiano. Fino al 31 dicembre, infatti, i vini Grande Alberone saranno serviti a bordo dei convogli del player ferroviario ad alta velocità e nelle lounge delle stazioni di Milano, Firenze, Roma e Bologna. 

I vini di Italian Wine Brands salgono a bordo dei treni Italo

Vending, back to work amaro per la distribuzione automatica

Con la fine dell'estate il vending affronta un ritorno al lavoro e sui banchi puntando su efficienza e varietà per invertire un calo dei consumi del -4,6%. Un dato che riflette le difficoltà del settore e, tuttavia, in cui non mancano le soluzioni, grazie a una filiera agroalimentare che mette sempre di più al centro il tema della pausa funzionale, di benessere. 

Vending, back to work amaro per la distribuzione automatica

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a tutto il tessuto imprenditoriale italiano: dal piccolo esercente alle catene retail.

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma l'interesse internazionale verso l'ecosistema innovativo tricolore. Nello stesso round si sono impegnati anche i primi investitori che hanno accompagnato il provider sul mercato (Emblem, Robin Capital e Founders Future)

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Domori Professional, il cioccolato d'eccellenza Irca Group

Domori ha svelato ufficialmente la linea Professional, dedicata a professionisti del cioccolato, dell'alta cucina e della pasticceria distribuita da Irca Group. Durante l'evento milanese Domori Experience, l'azienda foodservice leader internazionale nella produzione di cioccolato, creme, frutta, pistacchi, decorazioni e altre specialità per il settore alimentare ha ampliato il suo raggio d'azione al canale Horeca. 

Domori Professional, il cioccolato d'eccellenza  Irca Group
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna