Con oltre 100 anni di esperienza alle spalle, Cattel Spa ha deciso di puntare sulla private label per rispondere alle esigenze dei professionsiti Horeca. Competenza, dedizione, costante ricerca di novità e qualità, serietà e amore per la tradizione gastronomica italiana i punti forti dell'offerta dell'azienda foodservice.
Con il servizio Exclusive Selction, Bubble Bev permette ai locali fuoricasa di trasformare un prodotto beverage in elemento delle propria brand identity. L'azienda piemontese, infatti, è specializzata nella produzione conto terzi di bevande premium secondo un approccio di co-manufacturing che mette al centro innovazione, sostenibilità e personalizzazione. Il lancio raffornza anche la presenza diretta di Bubble Bev nel canale Horeca.
A Fiera Milano la birra è quella di Carlsberg Italia, grazie alla partnership siglata fra le due realtà che prevede la distribuzione del marchio Angelo Poretti. Durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche all'interno del quartiere espositivo di Rho, quindi, sarà l'etichetta italiana a soddisfare chi cerca un sorso rinfrescante e appagante fra un meeting e l'altro.
Forte della crescente domanda di packaging innovativi e sostenibili, Ilip ha sviluppato la linea “Fibraware”, una gamma completa di prodotti in cartoncino. Del resto, la presentazione del cibo è importante come la qualità degli ingredienti ed è un servizio aggiuntivo tanto per i consumatori quanto per le catene di ristorazione moderna. Nel caso dei take away, Fibraware offre una variante chiamata “Personalizzato”, che permette appunto di customizzare i recipienti con il logo del proprio brand. Questa offerta non solo soddisfa le esigenze pratiche dei marchi dediti all’asporto, ma contribuisce anche a comunicare valori di attenzione alla qualità e sostenibilità: tutti i prodotti della linea Fibraware Personalizzato, infatti, sono realizzati con materiale rinnovabile e sono riciclabili, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.
I forni professionali di Tecnoinox sbloccano l'upgrade estetico e funzionale grazie all'introduzione della variante XTRA pensata per il canale Horeca. Disponibile per le serie Tecnocombi, Tecnodual, Tecnobake e Tecnocompact, questa evoluzione delle versioni manuali e digitali dei forni combinati rinnova alcune delle gamme best seller dell'azienda grazie a soluzioni che puntano all'essenzialità.
Fondata nel 1950, D&C è la cartina di tornasole delle abitudini beverage italiane e al Roma Bar Show presenta le ultime partnership che ampliano il catalogo. Frutto di un costante lavoro di ricerca, in linea con l'evoluzione del gusto del cliente finale e le esigenze del professionista Horeca (anche per la parte food), il distributore (che dal 2014 è di proprietà della famiglia Boerci), enfatizza ulteriormente la sua proposta internazionale grazie a una selezione meticolosa e costante di prodotti prestigiosi e innovativi che non dimentica l'Italia.
- Arexons presenta la gamma Fulcron PRO pensata per l'Horeca
- Da Cast due nuovi corsi per le professioni del futuro nel fuoricasa
- Da Molino Spadoni una linea di farine dedicate al settore dolciario
- Dishup spinge il digitale nella ristorazione con i pagamenti smart
- Casadio (Cimbali Group) lancia Ermes Dual per le caffetterie moderne
- Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa