La corretta refrigerazione è un elemento chiave per godersi una birra perfetta e per questo, a Beer&Food Attraction, Epta ha messo in campo le soluzioni Iarp. L'evento riminese ha rappresentato per l'azienda un'opportunità unica per incontrare i vari attori della filiera brassicola e, in particolare, i protagonisti del segmento out of home alla ricerca di strumenti funzionali ed efficienti per garantire ai propri clienti un'esperienza di gusto ottimale.
Linee essenziali, design raffinato e un’eccezionale resistenza sono le caratteristiche di Jolly, la nuova linea di piatti pensata da Ancap per il settore Horeca. Si tratta di una serie di item nati dall'incontro fra artigianalità e innovazione grazie al quale l'azienda fondata nel 1964 da Giuseppe Boschini sviluppa il proprio assortimento tableware all’avanguardia della ricerca tecnologica e stilistica.
Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo è rispondere alla crescente domanda dei consumatori per prodotti sempre più sicuri proveniente da una filiera trasparente e tracciabile.
Il 16 febbraio, a Riminifiera, prende il via ufficilamente l'edizione 2025 di Beer&Food Attraction, il salone dedicato al mercato della birra e del fuoricasa. L'evento B2B (fino al 18 febbraio) si apre con la conferenza Qualità, tendenze, innovazione: l'Horeca di domani (Horeca Arena, pad. C3) che vuole tracciare la direzione di questa tre giorni in cui sono attesi migliaia di visitatori professionisti. Ad attenderli in fiera, una offerta espositiva che ampliato del 14% i suoi spazi e accoglie, acconta al mondo brassicolo, quello della mixology e dell'away from home. In totale, sono 600 gli espositori (170 le nuove aziende) e 1.217 i marchi presenti. Tra i protagonisti ci sono i birrifici artigianali, con ben 115 realtà indipendenti, e le realtà multinazionali. A completare il settore beverage, poi, spazio a vino, acque e soft drink. Non manca un’ampia selezione del settore food, con il 18% di espositori: in mostra le novità di prodotto per il casual dining e il momento dell’aperitivo, in perfetto abbinamento con l’offerta brassicola e di mixology presente in fiera. Di seguito, RM stila un elenco delle principali soluzioni della filiera agroalimentare e dei provider di servizi e strumenti divisi per merceologia di riferimento. Ci vediamo in fiera!
Dall'esperienza di Leonardo Lifescience Group nasce Vebi PRO: una nuova linea per il cleaning professionale e Horeca che garantisce igiene e benessere. Il brand nasce per offrire ai professionisti soluzioni all’avanguardia per la cura e la protezione degli ambienti dedicati alla convivialità grazie all'expertise e know-how decennale di Vebi Istituto Biochimico e Blue Line.
Dalla collaborazione fra Sky Business e TheFork nasce una nuova funzionalità per trovare i locali dove vedere il grande calcio e lo sport in diretta. Attivando il filtro "Calcio e Sport Live", gli appassionati potranno facilmente localizzare tutti i ristoranti con abbonamento Sky Business disponibili sulla piattaforma di prenotazione.
- RCR Cristalleria presenta Sabina, Timeless e due bicchieri tiki
- Carlsberg chiude il 2024 con un utile di 1,22 miliardi di euro
- Fedegroup debutta nel vino: partnership con Perla del Garda
- Startup for Hospitality, vince FreeEat
- Pescaria sceglie Norwegian Seafood Council per il salmone
- Rebranding per Rinaldi 1957 e più Champagne nella proposta vini