Tecnoinox lancia una nuova linea di piani cottura a gas ermetici che ridefiniscono gli standard di efficienza, design e prestazione nelle cucine professionali. Perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente, queste soluzioni si contraddistinguono, inoltre, per la facilità di pulizia grazie all'utilizzo di materiali e il ricorso a superfici che rispondono ai requisiti di massimo igiene.
Lo sport al bar fa la differenza sullo scontrino e Sky Business si prepara ad accontentare gli appassionati al bancone con un ricco palinsesto di eventi. D'altronde, gli appassionati che coniugano un'uscita nel bar preferito e la visione della propria squadra o del proprio idolo sportivo alla tv, in live, sono oltre 4 milioni in Italia (dati Omnicom e Nielsen)
La corretta refrigerazione è un elemento chiave per godersi una birra perfetta e per questo, a Beer&Food Attraction, Epta ha messo in campo le soluzioni Iarp. L'evento riminese ha rappresentato per l'azienda un'opportunità unica per incontrare i vari attori della filiera brassicola e, in particolare, i protagonisti del segmento out of home alla ricerca di strumenti funzionali ed efficienti per garantire ai propri clienti un'esperienza di gusto ottimale.
Linee essenziali, design raffinato e un’eccezionale resistenza sono le caratteristiche di Jolly, la nuova linea di piatti pensata da Ancap per il settore Horeca. Si tratta di una serie di item nati dall'incontro fra artigianalità e innovazione grazie al quale l'azienda fondata nel 1964 da Giuseppe Boschini sviluppa il proprio assortimento tableware all’avanguardia della ricerca tecnologica e stilistica.
Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo è rispondere alla crescente domanda dei consumatori per prodotti sempre più sicuri proveniente da una filiera trasparente e tracciabile.
Il 16 febbraio, a Riminifiera, prende il via ufficilamente l'edizione 2025 di Beer&Food Attraction, il salone dedicato al mercato della birra e del fuoricasa. L'evento B2B (fino al 18 febbraio) si apre con la conferenza Qualità, tendenze, innovazione: l'Horeca di domani (Horeca Arena, pad. C3) che vuole tracciare la direzione di questa tre giorni in cui sono attesi migliaia di visitatori professionisti. Ad attenderli in fiera, una offerta espositiva che ampliato del 14% i suoi spazi e accoglie, acconta al mondo brassicolo, quello della mixology e dell'away from home. In totale, sono 600 gli espositori (170 le nuove aziende) e 1.217 i marchi presenti. Tra i protagonisti ci sono i birrifici artigianali, con ben 115 realtà indipendenti, e le realtà multinazionali. A completare il settore beverage, poi, spazio a vino, acque e soft drink. Non manca un’ampia selezione del settore food, con il 18% di espositori: in mostra le novità di prodotto per il casual dining e il momento dell’aperitivo, in perfetto abbinamento con l’offerta brassicola e di mixology presente in fiera. Di seguito, RM stila un elenco delle principali soluzioni della filiera agroalimentare e dei provider di servizi e strumenti divisi per merceologia di riferimento. Ci vediamo in fiera!
- Vebi PRO, quattro linee di prodotto per la detergenza Horeca
- Sky Business e TheFork alleati nella ricerca di locali sportivi
- RCR Cristalleria presenta Sabina, Timeless e due bicchieri tiki
- Carlsberg chiude il 2024 con un utile di 1,22 miliardi di euro
- Fedegroup debutta nel vino: partnership con Perla del Garda
- Startup for Hospitality, vince FreeEat