Due target diversi, stessa missione: soddisfare le esigenze del cliente Horeca. Lavazza si presenta così al Sigep di Rimini (21-25 gennaio). L'azienda torinese porta al Salone Internazionale di Gelateria ...
Il rito del caffè al bar cambia, ma grazie a Lavazza non dimentica le sue origini e reinterpreta la tradizione con le 4 miscele della linea Tales of Italy. Pensate esclusivamente per i professionisti e ...
La qualità del caffèLavazza concentrato in lattina, grazie a tre nuove referenze che segnano il debutto del brand piemontese nel segmento ready to drink. Protagoniste, altrettante ricette di caffetteria ...
Il progetto vending di Lavazza entra all'interno della Manifattura Bvlgari dando vita a una collaborazione all'insegna della qualità e dell'esperenzialità. Punto focale è l'attivazione di un corner Oasi Lavazza İTierra! ...
Al fine di valorizzare la nuova collezione Tales of Italy dedicata all'Horeca, Lavazza ha deciso di aderire alla compagine di IEI - Istituto Espresso Italiano. Una decisione che "rappresenta un passo importante ...
Il rito del caffè al bar cambia, ma grazie a Lavazza non dimentica le sue origini e reinterpreta la tradizione con le 4 miscele della linea Tales of Italy. "Si tratta di un'innovazione esclusiva per il fuoricasa, ...
... conto come dimostrano i casi di Mars, Alba Tramezzini, Lavazza e Acqua Sant'Anna.
I dati del vending: il caffè assorbe il 57% delle consumazioni.
Prima dei casi studio, i dati. Al distributore ...
La pausa caffè alla macchinetta cambia volto all'Università Bocconi di Milano dove Lavazza ha svelato il nuovo progetto tecnologico e sostenibile Oasi ¡Tierra!. Operazione che conferma il ruolo di innovatore ...
... del gruppo Lavazza ha saputo trasferire il know-how nella produzione di referenze invernali anche nella stagione estiva. Chill, infatti, è un iced cappuccino che con i suoi colori pieni e brillanti si ...
L'incontro tra culture diverse, lo scambio di conoscenze sono alla base del progetto Coffee Defenders di Lavazza, che ha riunito arte, gusto e sostenibilità a Milano. In occasione della settimana del Salone ...
I consumi al bar evolvono e anche il ginseng non resta fermo, grazie a Eraclea, brand del gruppo Lavazza, che lancia la versione vegana per il fuoricasa. Una referenza che si affianca a quella light e ...
La proposta Horeca dedicata a bar, locali, vending, ecc. di Acqua Sant'Anna si amplia con il lancio della nuova linea di bevande a base frutta SanFruit. Una serie di tre referenze che uniscono leggerezza ...