Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Information
News

Pizzium cerca pizzaioli, store manager e camerieri con i Career Day

Information
- Pizzium Career Day - Pizzium pizzerie

Talenti cercasi da Pizzium che parte da Napoli per una campagna di recruiting nazionale. Il concept di pizzerie napoletane, con 35 punti vendita all'attivo, dal 16 novembre accoglierà i futuri store manager, camerieri e pizzaioli durante appuntamenti ad hoc: i Pizzium Career Day. Meeting che verranno presto replicati in altre località come Roma, Torino, Bologna, Verona, Genova e Parma. 

Pizzium cresce e cerca nuovo personale.

“Il nostro format è in grande espansione. Nei prossimi mesi infatti prevediamo di portare lo stile unico, originale e l’offerta gastronomica di Pizzium nelle principali città italiane - dichiara Nanni Arbellini, ad di Pizzium - Oggi si parla molto di professionalità, di prodotto, di qualità ma non sappiamo nulla di chi ci lavora dietro. L’ingrediente fondamentale della pizza è la persona che la prepara, con i Career Day vogliamo offrire ai giovani talenti nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore ristorazione. Ecco perché per i nostri punti vendita cerchiamo professionisti su cui investire tempo ed energie.”

Primi colloqui a Napoli. 

Il primo appuntamento per aspiranti collaboratori è per mercoledì 16 novembre presso il Palazzo delle Arti di Napoli (3° piano sala Roberto Di Stefano)
con un programma diviso su due turni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per partecipare a queste e ai successivi colloqui sarà necessario registrarsi attraverso l'apposito modulo (qui il link).

ALTRI ARTICOLI

Alcuni dei prodotti della linea Morato Professional destinata ai professionisti del fuoricasa

Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa

Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
La sala di un locale Popeyes

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Le nuove Pastiglie Negroni di Leone 1857 che rinnovano il segmento confectionery

Leone 1857 celebra l'aperitivo nel confectionery lanciando nuovi gusti

Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
Burger King è presente in Italia dal 1999

Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia

A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie…
Francesco Basile, ceo di Qromo

Francesco Basile: "Digitale e fuoricasa? Tutto passa dai pagamenti"

Nato a Milano, in Cina per lavorare, ritornato in Italia a causa del Covid, Francesco Basile è il nome dietro a Qromo e nella classifica Forbes Under 30. Traguardi raggiunti grazie a una profonda sensibilità per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna