Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Information
News

Pizzium cerca pizzaioli, store manager e camerieri con i Career Day

Information
- Pizzium Career Day - Pizzium pizzerie

Talenti cercasi da Pizzium che parte da Napoli per una campagna di recruiting nazionale. Il concept di pizzerie napoletane, con 35 punti vendita all'attivo, dal 16 novembre accoglierà i futuri store manager, camerieri e pizzaioli durante appuntamenti ad hoc: i Pizzium Career Day. Meeting che verranno presto replicati in altre località come Roma, Torino, Bologna, Verona, Genova e Parma. 

Pizzium cresce e cerca nuovo personale.

“Il nostro format è in grande espansione. Nei prossimi mesi infatti prevediamo di portare lo stile unico, originale e l’offerta gastronomica di Pizzium nelle principali città italiane - dichiara Nanni Arbellini, ad di Pizzium - Oggi si parla molto di professionalità, di prodotto, di qualità ma non sappiamo nulla di chi ci lavora dietro. L’ingrediente fondamentale della pizza è la persona che la prepara, con i Career Day vogliamo offrire ai giovani talenti nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore ristorazione. Ecco perché per i nostri punti vendita cerchiamo professionisti su cui investire tempo ed energie.”

Primi colloqui a Napoli. 

Il primo appuntamento per aspiranti collaboratori è per mercoledì 16 novembre presso il Palazzo delle Arti di Napoli (3° piano sala Roberto Di Stefano)
con un programma diviso su due turni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per partecipare a queste e ai successivi colloqui sarà necessario registrarsi attraverso l'apposito modulo (qui il link).

ALTRI ARTICOLI

Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
Le novità Schladerer nel catalogo Distillerie Nardini

Distilleria Nardini, trend premium con Schladerer e Vulcanica Vodka

Nel portfoglio distributivo di Distilleria Nardini dedicato agli spirit super premium, entrano anche i prodotti Schladerer (distillati frutta) e Vulcanica Vodka. Etichette in esclusiva per il nostro Paese che vanno ad arricchire la gamma del produttore veneto, famoso in tutto il mondo per le sue grappe e liquori di qualità.
Il punto vendita franchising di Alice Pizza a Melegnano in un'area di servizio EG Italia

Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia

A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della tradizione romana si avvicina sempre di più a chi viaggia e ha voglia di una pausa di piacere on the road con un prodoIo di qualità in tanti…
Per Essse Caffè, crescita di due milioni nel fatturato Horeca 2023

Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca

Per Essse Caffè il 2023 si è chiuso a quota 42 milioni di euro di fatturato (+3 milioni sul 2022), con una crescita del +8% grazie a Horeca e OCS-vending. Nel dettaglio, l'Horeca Italia ha segnato un incremento di quasi 2 milioni di euro. Il fatturato estero ha invece raggiunto quota 9 milioni; il vending è arrivato a 5 milioni.
Le 4 etichette prodotte da Cantina Urbana a Milano

Cantina Urbana, poker di etichette rinnovano la tradizione lombarda

Per Cantina Urbana è arrivato il momento di svelare gli "assi" nella manica per la stagione 2024: un poker che nasce nella rinomata area dell'Oltrepò Pavese. Milano Organic 2023, Bianco King 2023, Ringhio Orange 2023 e Barbera 2023 le etichette della prima realtà vitivinicola urbana del capoluogo lombardo nata nel 2018 dall’imprenditore e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits