Cambio di poltrona da Poke House, l'insegna delle poke bowl e dell'healhty food che ha nominato Martin Brok nuovo chairman del CdA. Il nuovo entrato affiancherà Matteo Pichi che ricopre il ruolo di ceo del gruppo. L'ingresso rappresenta un ulteriore passo strategico per sostenere l’espansione internazionale e rafforzare la leadership dell’azienda nel mercato globale.
All'interno della struttura vendite di Birra Peroni, due importanti nomine frutto della crescita interna: Giancarlo Di Chiara e Jacopo Gianotti coinvolti. Il primo assume la guida del canale on premise, il seondo diventa responsabile di quello off premise. Entrambi riporteranno direttamente ad Andrea Tortella, direttore vendite di Birra Peroni.
Il gruppo oleario Salov ha annunciato la nomina di Gianmarco Laviola come nuovo amministratore delegato della società, compresi i marchi Filippo Berio e Sagra. Una mossa con cui l'azienda punta a consolidare il proprio ruolo nel mercato oleario. "La mia esperienza e il mio impegno saranno volti a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Salov come leader di qualità, promuovendo una crescita sostenibile nel rispetto della tradizione", ha affermato Laviola
All'interno dell'insegna fast food McDonald's Italia arriva una nuova nomina: Valeria Casani è stata chiamata a rivestire il ruolo di chief marketing officer. Nel suo nuovo incarico, sarà responsabile dello sviluppo di strategie innovative per rafforzare il posizionamento del brand e sostenere la crescita del business, rispondendo ai bisogni di un mercato in costante evoluzione. Casani risponderà direttamente a Giorgia Favaro, amministratrice delegata di McDonald’s Italia.
Della passione e l'esperienza nel creare format food retail scalabili, Sal Costa Pasqualino ha fatto una professione ora distillata in SCP Food Consulatant. Un osservatorio da cui guardare al mercato della ristorazione a catena e alle sue numerose sfide: dall'immobiliare al digitale, dal personale all'attrazione di capitali passando per la scelta delle merceologia promettente su cui scommettere. Con l'accortezza che il futuro del settore sta "nella sostenibilità, nell’autenticità e nella scalabilità intelligente", afferma il consulente ai microfoni di RM. L'obiettivo? "Creare concept che uniscano tradizione e innovazione, capaci di portare l'esperienza italiana in ogni angolo del mondo, sempre con lo stesso calore e passione e senza paura dei fallimenti".
Vincenzo Daloiso, Raimondo Esposito e Alessandro Fiorucci sono il trio che rappresenta l'Italia alla prossima Coppa del mondo della pasticceria a Lione. La competizione si svolge il 24 e 25 gennaio in occasione del prestigioso salone Sirah, un evento che attirerà oltre 210mila professionisti e 4.700 espositori da tutto il mondo confermandosi come una delle più importanti piattaforme per scoprire novità e innovazioni nel settore del foodservice.
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