Visite: 322
Visite: 322

- Information
- Fornitori & Servizi
Beer&Food Attraction 2025: birra, bevande e foodservice in vetrina
- Information
- - Beer&Food Attractione espositori - Beer&Food Attraction prodotti
Pagina 3 di 3
Foodservice e non solo: i protaginisti food in fiera.
Molino Dallagiovanna - Per la prima volta viene svelata mordiQUA: la nuova base per pizza e focaccia precotta e surgelata. Pensata per semplificare i processi in cucina senza mai rinunciare alla qualità. Realizzata con materie prime selezionate, come olio evo, acqua, sale iodato, lievito madre e farine di altissima qualità firmate Molino Dallagiovanna, mordiQUA offre una consistenza unica che unisce croccantezza esterna e morbidezza interna. Grazie alla sua lavorazione artigianale e all’uso di tecnologie avanzate, ogni base è preparata per garantire un prodotto versatile. Disponibile in diversi formati, tra cui le varianti Classica e Multicereale, ed è facilmente rigenerabile in forno, riducendo i tempi di preparazione e ottimizzando il lavoro in cucina. Si adatta perfettamente alle esigenze di ristoranti, pizzerie e locali che desiderano offrire un prodotto eccellente in tempi rapidi, senza compromettere il gusto.
Conserve Italia - Presente con la divisione Horeca, l'azienda leader del settore agroalimentare e foodservice racconterà la filiera agricola ed esporrà le sue eccellenze per il fuoricasa. Tra queste si contano i marchi Yoga, Derby Blue, Valfrutta, Valfrutta Bio, Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef e Jolly Colombani. Tante le novità. Per l’ambito beverage, faranno il debutto la gamma Yoga Zero 500 ml in Pet (50% plastica riciclata) presente ai gusti Ace, Multifrutti, Frutti Rossi e Arancia Mix. Spazio poi alla novità dirompente di Yoga Fruit Pro, la bevanda alla frutta (gusti Ace e Ananas) ricca di proteine (20 grammi), senza zuccheri aggiunti, pensata per gli sportivi e proposta nel comodo formato doypack (250 ml). Si allarga poi la gamma dei classici succhi Yoga nell’iconica bottiglia di vetro da 200 ml con il nuovo gusto Ananas e Cocco. Restyling in casa Derby Blue con il brik in formato monodose da 300 ml, mentre Jolly Colombani festeggia il centenario con la referenza Amarena mix in edizione limitata firmata dall’illustratore Francesco Poroli. Sul fronte Foodservice, spazio nel segmento frutta alle nuove Albicocche Italiane Valfrutta Granchef in latta da 3 kg; mentre saranno illustrate anche le nuove gamme di pomodoro in bag in box Valfrutta Granchef.
Bonduelle Foodservice - Spazio ad alcune referenze come la linea Brunoise, una gamma di verdure già tagliate in cubetti pratici e versatili, pensata per ottimizzare i tempi in cucina senza rinunciare alla creatività, e il Contorno Rustico Minute, un mix croccante e gustoso con fagiolini, patate, carote e cipolla, che amplia la gamma di Contorni Minute composta da altre quattro referenze. L’azienda presenterà inoltre in anteprima assoluta altre importanti novità, che andranno a potenziare sia l’offerta di surgelati sia quella di conserve, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel rispondere alle esigenze dei professionisti del settore.
Schar Foodservice - Disponibile da marzo 2025, Multi-Cereal Rolls è la novità di Schär Foodservice pensata per i consumi fuoricasa delle persone con intolleranze alimentari. Distribuito surgelato in imballo monoporzione infornabile da 50 grammi, questa referenza si presenta come un alternativa essenziale per la dieta quotidiana di chi segue una dieta senza glutine. Un item che consente all’operatore di cuocerlo passandolo direttamente dal freezer al forno, sia tradizionale che microonde, senza aprire la confezione. Grazie allo speciale imballo è possibile effettuare la cottura promiscua con prodotti contenenti glutine nello stesso forno, senza rischi di contaminazione: è sufficiente scaldare il pane ancora surgelato per 1 minuto e 10 secondi nel forno a microonde (360 W) oppure per 8-9 minuti in forno preriscaldato a 200° C, ottenendo così un pane fragrante, pronto da far gustare ai propri clienti.
Oleificio Zucchi - La fiera rappresenta un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali propongono. Oleificio Zucchi si troverà nello stand di Burger Battle Italia, il contest culinario per decretare il miglior Hamburger Gourmet italiano, con un corner dedicato a Zucchi Fritturista e alla nuova gamma Zucchi Professional.
Molini Lario - Insieme al brand ambassador Ciro Tutino (fondatore insieme al fratello Antonio della rinomata Pizzeria Bro di Napoli), l'azienda presenta due assi nel proprio catalogo. Il primo è Larianello: una miscela di farine di frumento tipo 1 e 0, farina integrale, segale integrale, crusca tostata, farina di mais fumetto e germe di grano stabilizzato. Questo mix conferisce alla pizza una nota rustica e un profilo aromatico intenso, senza comprometterne l’elasticità e la lavorabilità. Il secondo è Supremo: studiato per ottenere impasti altamente performanti nelle lunghe maturazioni, grazie a una composizione che include farina di frumento tipo 00, lievito naturale, fibre d’avena e grano maltato. Il risultato è una pizza con una struttura ben alveolata e leggera.
GS1 - Per la prima volta a Beer&Food Attraction, GS1 Italy Servizi mette a disposizione delle aziende del fuoricasa e della sua filiera le proprie soluzioni digitale. La prima è Immagino: realizza immagini di alta qualità per grandi volumi di referenze e digitalizza tutte le informazioni presenti in etichetta, favorendo così il controllo, l’aggiornamento e l’allineamento dei dati tra i partner commerciali a beneficio del consumatore finale. Tutte le immagini e le informazioni di prodotto digitalizzate sono messe a disposizione di produttori e distributori per realizzare ogni tipo di comunicazione, come volantini, e-commerce e planogrammi. Allineo: il servizio per la sincronizzazione delle informazioni anagrafiche dei prodotti tra i vari partner commerciali basato sullo standard GS1 GDSN (Global Data Synchronisation Network). Assicura che le informazioni condivise tra i partner siano sempre aggiornate in tempo reale, risolvendo tutte le imprecisioni, velocizzando il time to market dei prodotti, riducendo i costi e ottimizzando la logistica.