... partire dall'analisi del bacino di utenza che dopo Milano vede ottime occasioni a Roma e Bologna, le altre due città dul podio del meat-free.
Simone De Maria (Vegery): "Siamo a 80 virtualrestaurant ...
Non si arresta la corsa dei virtualrestaurant che trovano sempre più posto nell'offerta degli aggregatori del food delivery. Lo dimostra il caso Deliveroo che, nel secondo trimestre del 2022, ha visto ...
Ricetta da influencer per il kebab dell'attore Leonardo Bocci che, a Roma, in collaborazone con Food Brands Factory, ha dato avvio al ristorante virtuale. Disponibili sulle principali piattaforme di ...
... nei distillati e nella miscelazione con The Spirits Escape (un percorso coinvolgente, sotto la guida di esperti mixologist, in un dialogo continuo tra reale e virtuale, dove bartender e professionisti ...
... per poi ricoprire ruoli manageriali con autorevolezza e concretezza. Il suo apporto sarà quindi strategico nell’ottica di consolidamento e sviluppo di America Graffiti e soprattutto di Smashie, brand virtuale ...
... semplice e sostenibile. Lanciato nel 2021, lo strumento incorpora un team marketing virtuale grazie al quale è possibile raggiungere potenziali clienti. In un panorama fortemente competitivo in cui il ...
... a tech-company senese QuestIT, specializzata nella produzione di tecnologie proprietarie d’intelligenza artificiale. L’assistente virtuale è già disponibile ed è presente all’interno del sito ufficiale ...
... composto da nove persone ma prevede ulteriori ingressi di figure commerciali e customer support nel corso dei prossimi mesi. All’interno della proposta di Vegery sono attualmente raggruppati circa 80 virtual ...
Il food delivery ha cambiato le abitudini di consumatori e ristoratori diventando un asset imprescindibile nel fuoricasa post-pandemia. Eppure, la corsa alle consegne a domicilio e al take away non ha ...
Ricetta da influencer per il kebab dell'attore Leonardo Bocci che, a Roma, in collaborazone con Food Brands Factory, ha dato avvio al ristorante virtuale. Disponibili sulle principali piattaforme di ...
Non si arresta la corsa dei virtualrestaurant che trovano sempre più posto nell'offerta degli aggregatori del food delivery. Lo dimostra il caso Deliveroo che, nel secondo trimestre del 2022, ha visto ...