Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La proposta interamente plant based, stagionale e zero waste di Artisti del Vegetariano è firmata dallo chef Paolo Gramaglia
La proposta interamente plant based, stagionale e zero waste di Artisti del Vegetariano è firmata dallo chef Paolo Gramaglia
Information
News

Fedegroup si assicura (e rilancia a Milano) Artisti del Vegetariano

Information
- Fedegroup ristorazione outsourcing - Fedegroup brand - Fedegroup food retail

Nuova acquisizione per Fedegroup, l'azienda specializzata nella ristorazione in outsourcing che si assicura la maggioranza del format Artisti del Vegetariano. Dopo le operazioni del 2023 con Golocious e Beassato, tocca ai locali dell'insegna che si prepara già a una nuova avventura. A inizio marzo, infatti, è previsto un opening a Milano, il quarto in città (a cui si aggiunge quello di Padova). 

Artisti del Vegetariano, anche per catering e hotellerie con le ricette di Paolo Gramaglia.

Il brand va così a rafforzare la linea di business dell'azienda dedicata alla ristorazione retail a cui si affiancano quelle hotellerie e catering. Con Fedegroup, infatti, Artisti del Vegetariano approda per la prima volta nel segmento alberghiero, con l’inserimento di corner dedicati in selezionate strutture partner dell’azienda milanese, e nell’offerta di Madame Delice, signature catering Fedegroup che ogni anno gestisce con le sue squadre oltre 200eventi, dai pranzi aziendali per le linee manageriali ai grandi eventi come il Giro Donne. Firma della nuova proposta, interamente plant based e basata su criteri di stagionalità e zero waste, lo chef stellato Paolo Gramaglia.

Mirko Sanna (Fedegroup): "

“Artisti del Vegetarino è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei prossimi mesi. Dopo l’apertura del quarto locale di Milano, il prossimo obiettivo è portarlo in tutta Italia con un mix di flagship stores, temporary e corner dedicati alimentando nuove sinergie con i partner attuali. Ringrazio Paolo Gramaglia per aver accettato di collaborare con noi in questa nuova sfida, assumendosi il compito di firmare il restyling dell’offerta Artisti del Vegetariano in continuità con la filosofia e l’impronta che caratterizza il brand sin dalla sua nascita",  ha dichiarato Mirko Sanna, managing director di Fedegroup 

ALTRI ARTICOLI

Dal suo lancio nel 2018, Deliveroo Packaging ha consegnato 25 milioni di confezioni ecologiche

Deliveroo Packacing, il servizio per un imballaggio più sostenibile

Per facilitare l'accesso dei risroratori a imballaggi più sostenibili e rispettosi dell'ambiente, Deliveroo lancia l'innovativa piattaforma Packaging. Si tratta di un servizio che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, appositamente pensati per le consegne, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o…
Roadhouse Express al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia

Roadhouse Express, la qualità della steak house e servizio più rapido

Al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia fa il suo debutto il format Roadhouse Express del Gruppo Cremonini: velocità di servizio e offerta conveniente. Il nuovo modello di ristorazione è stato pernsato per location particolari (shopping mall e travel retail) e ha previsto un restyling dell'originale: il colore rosso storico viene…
Le 4 etichette del nuovo brand Strucchi

Paolo Dalla Mora lancia Strucchi: vermouth e bitter da manuale

Un nuovo brand, nato dall'idea dell'imprenditore dei distillati Paolo Dalla Mora e distribuito da GAJA Distribuzione fa il suo debutto sul mercato: Strucchi. Si tratta di una serie di 4 etichette, Vermouth e bitter, ideali per la miscelazione. Come dimostrato dalla drink list realizzata da Leonardo Todisco, international brand ambassador di…
Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna