Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Information
News

I format Dufry e Autogrill vincono 6 premi ai FAB Awards 2023

Information
- Autogrill Dufry fusione - Autogrill aeroporti - Dufry travel retail

Da Bangkok arrivano conferme di lustro per i format Dufry e Autogrill negli aeroporti: sono 6 i premi guadagnati agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023. L'evento, organizzato da The Moodie Davitt Report, è uno degli appuntamenti più attesi dall'industry travel retail e riuniscono tutti gli esperti del settore. 

Xavier Rossinyol (Dufry): "2023 anno cruciale: come gruppo combinato possiamo offrire molte possibilità ai partner".

"In qualità di leader mondiale della travel experience, siamo molto orgogliosi di aver partecipato a un evento di rilevanza internazionale come i FAB Awards", ha commentato il ceo di Dufry Xavier Rossinyol. Il manager è stato anche protagonista del keynote speech con cui si è aperta la conferenza: "Il 2023 è stato un anno cruciale per noi: le nostre due aziende, Dufry e Autogrill, si sono unite per creare un player unico sul mercato e i riconoscimenti ottenuti oggi confermano che, come gruppo combinato, possiamo creare valore per tutti gli stakeholder. In questa occasione speciale, siamo molto felici di esserci riuniti con i nostri partner commerciali in un momento di apprendimento e confronto, condividendo la nostra visione di rivoluzionare l'esperienza di chi viaggia attraverso la nostra strategia Destination 2027, che è stata elaborata sulla base di una profonda comprensione delle esigenze dei nostri stakeholder, dei bisogni dei clienti e dell’evoluzione dei trend del mercato". 

I premi conseguiti dai format Dufry Autogrill ai FAB Awards.

Ecco di seguito i premi conseguiti agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023 dal colosso del travel retail: 

FAB SUPERSTAR AWARDS WINNERS

  • STAR TEAM Europe - Back of House: Product Innovation & Concept Development & Training Europe & Italy, Various Airport, Autogrill Europe
  • STAR TEAM America - Back of House: F&B Team at Toronto Pearson Int. Airport, HMSHost North America
  • STAR INDIVIDUAL APAC - Back of House: Arianna Brezigar, Headquarter, HMSHost International

FAB CONCEPT WINNERS

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: James Beard Foundation @ORD Chef Series - Chicago O'Hare International Airport, HMSHost North America
  • AIRPORT FOOD HALL OF THE YEAR: Food Hall at Fiumicino Airport Terminal 1 - Leonardo da Vinci–Fiumicino Airport, Autogrill Italy
  • AIRPORT HEALTH-CENTRED OFFER OF THE YEAR: Exki - Brussels Airport, Autogrill Europe

Oltre a questi premi, Dufry-Autogrill ha ricevuto anche tre encomi speciali:

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: High Tide Bar - Regional Winner APAC for the Concept Award
  • FOOD & BEVERAGE MARKETING CAMPAIGN OF THE YEAR: Path Water initiative - Highly commended for the Concept Award
  • SUSTAINABILITY & ENVIRONMENTAL INITIATIVE OF THE YEAR: Make it Happen ESG Strategy at Seattle-Tacoma Airport - Highly commended for the ESG Award 

ALTRI ARTICOLI

Alcuni dei prodotti della linea Morato Professional destinata ai professionisti del fuoricasa

Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa

Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
La sala di un locale Popeyes

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Le nuove Pastiglie Negroni di Leone 1857 che rinnovano il segmento confectionery

Leone 1857 celebra l'aperitivo nel confectionery lanciando nuovi gusti

Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
Burger King è presente in Italia dal 1999

Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia

A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie…
Francesco Basile, ceo di Qromo

Francesco Basile: "Digitale e fuoricasa? Tutto passa dai pagamenti"

Nato a Milano, in Cina per lavorare, ritornato in Italia a causa del Covid, Francesco Basile è il nome dietro a Qromo e nella classifica Forbes Under 30. Traguardi raggiunti grazie a una profonda sensibilità per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna