Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Information
News

I format Dufry e Autogrill vincono 6 premi ai FAB Awards 2023

Information
- Autogrill Dufry fusione - Autogrill aeroporti - Dufry travel retail

Da Bangkok arrivano conferme di lustro per i format Dufry e Autogrill negli aeroporti: sono 6 i premi guadagnati agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023. L'evento, organizzato da The Moodie Davitt Report, è uno degli appuntamenti più attesi dall'industry travel retail e riuniscono tutti gli esperti del settore. 

Xavier Rossinyol (Dufry): "2023 anno cruciale: come gruppo combinato possiamo offrire molte possibilità ai partner".

"In qualità di leader mondiale della travel experience, siamo molto orgogliosi di aver partecipato a un evento di rilevanza internazionale come i FAB Awards", ha commentato il ceo di Dufry Xavier Rossinyol. Il manager è stato anche protagonista del keynote speech con cui si è aperta la conferenza: "Il 2023 è stato un anno cruciale per noi: le nostre due aziende, Dufry e Autogrill, si sono unite per creare un player unico sul mercato e i riconoscimenti ottenuti oggi confermano che, come gruppo combinato, possiamo creare valore per tutti gli stakeholder. In questa occasione speciale, siamo molto felici di esserci riuniti con i nostri partner commerciali in un momento di apprendimento e confronto, condividendo la nostra visione di rivoluzionare l'esperienza di chi viaggia attraverso la nostra strategia Destination 2027, che è stata elaborata sulla base di una profonda comprensione delle esigenze dei nostri stakeholder, dei bisogni dei clienti e dell’evoluzione dei trend del mercato". 

I premi conseguiti dai format Dufry Autogrill ai FAB Awards.

Ecco di seguito i premi conseguiti agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023 dal colosso del travel retail: 

FAB SUPERSTAR AWARDS WINNERS

  • STAR TEAM Europe - Back of House: Product Innovation & Concept Development & Training Europe & Italy, Various Airport, Autogrill Europe
  • STAR TEAM America - Back of House: F&B Team at Toronto Pearson Int. Airport, HMSHost North America
  • STAR INDIVIDUAL APAC - Back of House: Arianna Brezigar, Headquarter, HMSHost International

FAB CONCEPT WINNERS

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: James Beard Foundation @ORD Chef Series - Chicago O'Hare International Airport, HMSHost North America
  • AIRPORT FOOD HALL OF THE YEAR: Food Hall at Fiumicino Airport Terminal 1 - Leonardo da Vinci–Fiumicino Airport, Autogrill Italy
  • AIRPORT HEALTH-CENTRED OFFER OF THE YEAR: Exki - Brussels Airport, Autogrill Europe

Oltre a questi premi, Dufry-Autogrill ha ricevuto anche tre encomi speciali:

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: High Tide Bar - Regional Winner APAC for the Concept Award
  • FOOD & BEVERAGE MARKETING CAMPAIGN OF THE YEAR: Path Water initiative - Highly commended for the Concept Award
  • SUSTAINABILITY & ENVIRONMENTAL INITIATIVE OF THE YEAR: Make it Happen ESG Strategy at Seattle-Tacoma Airport - Highly commended for the ESG Award 

ALTRI ARTICOLI

Andrea Cipolloni, ceo di Eataly, con la Maglia Bianca del Giro d'Italia

Eataly, partnership con Giro d'Italia per la Maglia Bianca

Entrambi, a modo loro, ambasciatori del Made in Italy nel mondo, Eataly e Giro d'Italia stringono una partnership per la sponsorizzazione della Maglia Bianca. L'accordo è stato rivelato in un evento ad hoc presso la sede di Eataly Milano Smeraldo in cui è stata mostrata anche la canotta che premia la migliore promessa della gara a tappe.
Il 16 maggio Bord Bia si prepara a festeggiare il BBQ Day a tutta griglia

Bord Bia si prepara a festeggiare il BBQ Day con la carne irlandese

Il BBQ Day si avvicina (il 16 maggio) e per tutti gli amanti della carne Bord Bia è pronta a riempire le griglie roventi con le sue eccellenze Made in Ireland. L'ente di promozione dell'agroalimentare irlandese, infatti, non solo può contare su un catalogo "carnivoro" di alta qualità, ma grazie alla partnership con JRE Italia (spin-off nazionale…
Con le nuove aperture, Don Peppinu punta a toccare quota 10 locali entro fine anno

Don Peppinu, Taormina e Malta prossime tappe della gelateria siciliana

Crescono, a partire da luglio 2024, le botteghe dedicate al gelato di Don Peppinu, che si prapara a sbarcare in corso Umberto I nel cuore pulsante di Taormina. Successivamente toccherà a Malta per una rete che dovrebbe raggiungere i 10 punti vendita entro fine anno. Nel frattempo, il 26 e 27 aprile, c'è spazio per una piccola provocazione contro…
I protagonisti dello spot Birra Moretti brindano con la referenza Filtrata a Freddo

"In buona compagnia, così come siamo" con Birra Moretti: il nuovo spot

Sentirsi liberi di mostrarsi così come si è per vivere al meglio i momenti "in buona compagnia" è il concetto espresso dalla nuova campagna Birra Moretti. L'etichetta, che fa parte della galassia Heineken, punta sulla convivialità e il gusto di Birra Moretti Filtrata a Freddo per raggiungere i suoi clienti a livello nazionale.
I 4 amici fondatori di Drinkme

Drinkme: dalla campagna crowdfunding, 580mila euro per la supply chain

Con un aumento di capitale di 580mila euro, la startup innovativa Drinkme ha annunciato la chiusura della campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Il raggiungimento di questo obiettivo, ottenuto anche grazie alla partecipazione significativa di investitori come Wine Profit, consentirà all’azienda di potenziare le funzionalità del software…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits