Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala di Bokok, osteria-bistrot dedicato alla cucina cantonese
La sala di Bokok, osteria-bistrot dedicato alla cucina cantonese
Information
News

Lo sviluppo di Bokok in Italia passa dalla collaborazione con Nhood

Information
- Bokok via Paolo Sarpi - Bokok Merlata Bloom - Bokok Nhood Services Italy

Dopo l'apertura al Merlata Bloom di Milano, Bokok ha deciso di proseguire la collaborazione con Nhood Services Italy per i prossimi opening tricolore. La società immobiliare internazionale, specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, inoltre, si occuperà di supportare lo sviluppo del brand anche in Francia, Spagna e Portogallo. 

Da Bokok, fra libri di arte e cultura, si gusta la cucina cantonese. 

L'insegna dedicata alla cucina cantonese ha mosso i primi passi a Milano in zona Paolo Sarpi, la Chinatown meneghina, grazie a un'offerta che coniuga gusto e design. Circondati da scaffali di libri di arte e cultura da sfogliare a disposizione di tutti, il cliente che entra da Bokok si ritrova catapultato in una vera e propria "stanza dei tesori" (il significato letterale del nome): una sorta di tea room in stile hongkonghese dove i protagonisti sono i dim sum proposti in diversi ripieni e forme. A completare il menu altre specialità cinesi come ramen, bao, riso alle foglie di loto, anatra alla pechinese e un golosissimo Maiale Dong Po

Il supporto di Nhood oltre Merlata Bloom. 

Per espandere la sua presenza, il brand ha quindi deciso di affidarsi alla consulenza di Nhood che fornirà un'analisi dettagliata del mercato e valutazioni sulle migliori opportunità diversificando le strategie di espansione, studiando la credibilità di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna sotto ogni punto di vista, commerciale e reputazionale. Un approccio che già utilizzato per l'apertura dell'osteria-bistrot all'interno del Centro commerciale Merlata Bloom dove Bokok può contare su un format di circa 300 mq. "Il mandato di consulenza per il mercato italiano ricevuto da Bokok - ha commentato Anand Remtolla, cco di Nhood Services Italy - conferma la fiducia dei migliori brand internazionali del comparto food&beverage in Nhood e la nostra capacità di lavorare in sinergia per individuare assieme la giusta strategia di business development". 

 

ALTRI ARTICOLI

Cott'n'Roll è uno dei due brand Sanitars pensati per l'Horeca

Cott'n'Roll presenta il rotolo tecnico 100% cotone compostabile

Tecnica e sostenibilità al servizio dei professionisti della cucina grazie alla soluzione Cott'n'Roll: un rotolo in puro cotone naturale compostabile. Presentato al TOG Bistrot di Milano, ristorante didattico della Maestro Martino Food Academy, questo prodotto del sviluppato da Sanitars in collaborazione con il brand Naturall punta a sancire la…
L'interno di un locale Il Mannarino

Il Mannarino apre a Saronno e supera quota 20 locali in Italia

In attesa dell'apertura ufficiale del 16 ottobre, Il Mannarino annuncia una nuova tappa della sua espansione a Saronno (VA) all'interno de La Rotonda. Con questa operazione, l'insegna fondata nel 2019 da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi tocca quota 21 locali in tutta Italia (prossimo passo: Reggio-Emilia) a cui si aggiungono un laboratorio di…
Il rendering della pouch sostenibile realizzata da Dow, Macchi e ITP

Packaging, alleanza a tre per la pouch sostenibile dedicata agli snack

Dalla collaborazione fra Dow, Macchi e ITP nasce una nuova soluzione sostenibile per il packaging alimentare dedicata agli snack. Si tratta di una pouch flessibile in mono-PE progettata per la ricilabilità e contenento oltre il 50% di plastica da riciclo avanzato (chimico) secondo un approccio con bilancio di massa. Un processo che offre a…
La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne

Fortunata, nuova osteria nel cuore di Firenze (11 locali in totale)

La cucina di Fortunata conquista una nuova città, Firenze: qui apre l'11° osteria del network nato negli anni '20 come piccolo laboratorio di pasta fresca. Una referenze che rappresenta ancora oggi il perno dell'offerta gastronomica del brand che, ogni anno, ai suoi oltre un milione di clienti, propone 67mila piatti di strozzapreti alla carbonara…
La nuova referenza Intrapan pensata per il vending

Intrapan lancia il tramezzino gusto zucca per il vending

Prima limited edition dal gusto autunnale per Intrapan, che unisce il sapore della zucca alla forma del tramezzino (anche nel formato adatto per il vending). Una novità che celebra l'eccellenza e la genuinità, pensata per arricchire l'offerta di un mercato on-the-go in continua evoluzione e che premia le referenze pronte, bilanciate e funzionali.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna