Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Poke House lancia la sua app proprietaria
Poke House lancia la sua app proprietaria
Information
News

Poke House lancia la sua app: customer experience ad alta fedeltà

Information
- Poke House app - Poke House delivery - Poke House menu

Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del rapport fra il brand, nato nel 2018, e i propri consumatori che ora potranno accedere al mondo Poke House direttamente dal proprio smartphone così come avviene negli oltre 160 store della catena. 

Nuova customer experience digitale per i clienti Poke House.

II focus del lancio dell'app del brand dedicato al piatto hawainano riguardano, da un lato, il consolidamento del rapporto con la community di poke lover - la Poke House Squad - grazie a benefit speciali e offerte dedicate; dall’altro, l’espansione delle opportunità di business come le convenzioni aziendali o lo sviluppo del pre ordine e take away. Il tutto all'interno di un ecosistema digitale proprietario che gestirà anche la consegna a domicilio, fino ad oggi in capo a servizi terzi. Il lancio dell’app, già disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, rappresenta una milestone fondamentale nel percorso della foodtech italiana che ha fatto della tecnologia una leva strategica per costruire una base di clienti fidelizzati (oltre 320mila utenti nel Crm) e che hanno aiutato l'insegna a calibrare la propria espansione. 

Come funziona l'app di Poke House.

Ma come funziona l'app di Poke House? In pochi semplici click, il cliente può individuare la House più vicina e pre-ordinare (scegliendo facilmente le infinite combinazioni di ingredienti) per poi ritirare senza dover fare la fila oppure ordinare comodamente in delivery, per una pausa healthy e gustosa. Tra gli altri vantaggi dell’applicazione, è possibile ricevere scontistica e offerte personalizzate, oltre ad accumulare punti anche con gli ordini a domicilio.

La tecnologia guida lo sviluppo di Poke House (anche in store).

Per chi non rinuncia all'esperienza in store, anche qui la tecnologia non manca. I poke lover possono trovare i kiosk, utili totem che consentono di ordinare in maniera facile e veloce la propria bowl senza dover attendere. Dopo una prima fase di test, attualmente è in corso l'installazione in tutti i punti vendita italiani, con priorità a quelli presenti nei centri commerciali. "Poke House è sempre stata caratterizzata da tanta qualità offerta anche grazie ad una tecnologia che potesse permettere di vivere una experience al passo con i tempi e con le esigenze di clienti molto esigenti. Il lancio della nostra app è un traguardo di cui andiamo molto fieri, un ulteriore passo verso la ristorazione del domani, inevitabilmente digitalizzata ma capace di offrire una esperienza omnicanale di pari qualità nei vari touch points", ha commentato Matteo Pichi, ceo e co-founder di Poke House.

ALTRI ARTICOLI

Cott'n'Roll è uno dei due brand Sanitars pensati per l'Horeca

Cott'n'Roll presenta il rotolo tecnico 100% cotone compostabile

Tecnica e sostenibilità al servizio dei professionisti della cucina grazie alla soluzione Cott'n'Roll: un rotolo in puro cotone naturale compostabile. Presentato al TOG Bistrot di Milano, ristorante didattico della Maestro Martino Food Academy, questo prodotto del sviluppato da Sanitars in collaborazione con il brand Naturall punta a sancire la…
L'interno di un locale Il Mannarino

Il Mannarino apre a Saronno e supera quota 20 locali in Italia

In attesa dell'apertura ufficiale del 16 ottobre, Il Mannarino annuncia una nuova tappa della sua espansione a Saronno (VA) all'interno de La Rotonda. Con questa operazione, l'insegna fondata nel 2019 da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi tocca quota 21 locali in tutta Italia (prossimo passo: Reggio-Emilia) a cui si aggiungono un laboratorio di…
Il rendering della pouch sostenibile realizzata da Dow, Macchi e ITP

Packaging, alleanza a tre per la pouch sostenibile dedicata agli snack

Dalla collaborazione fra Dow, Macchi e ITP nasce una nuova soluzione sostenibile per il packaging alimentare dedicata agli snack. Si tratta di una pouch flessibile in mono-PE progettata per la ricilabilità e contenento oltre il 50% di plastica da riciclo avanzato (chimico) secondo un approccio con bilancio di massa. Un processo che offre a…
La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne

Fortunata, nuova osteria nel cuore di Firenze (11 locali in totale)

La cucina di Fortunata conquista una nuova città, Firenze: qui apre l'11° osteria del network nato negli anni '20 come piccolo laboratorio di pasta fresca. Una referenze che rappresenta ancora oggi il perno dell'offerta gastronomica del brand che, ogni anno, ai suoi oltre un milione di clienti, propone 67mila piatti di strozzapreti alla carbonara…
La nuova referenza Intrapan pensata per il vending

Intrapan lancia il tramezzino gusto zucca per il vending

Prima limited edition dal gusto autunnale per Intrapan, che unisce il sapore della zucca alla forma del tramezzino (anche nel formato adatto per il vending). Una novità che celebra l'eccellenza e la genuinità, pensata per arricchire l'offerta di un mercato on-the-go in continua evoluzione e che premia le referenze pronte, bilanciate e funzionali.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna