Molto spesso, tenere il conto delle bottiglie presenti nella cantina di un ristorante è davvero complicato. E queste vale a maggior ragione nei locali del food retail, dove il fast casual la fa da padrona. Per questo, l'azienda food tech The Winsider ha deciso di lanciare sul mercato (attraverso un round di presentazioni che ha coinvolto 130 ristoranti in quattro appuntamenti) l'app TWS4Restaurant, pensata per alleggerire gli operatori del fuoricasa dal peso della gestione della cantina.
L'aperitivo Sanbittèr sbarca su Netflix dove il brand, che fa parte del Gruppo Sanpellegrino, ha aderito al nuovo piano marketing della piattaforma on demand Netflix’s Basic with ads. Il piano permette agli utenti di attivare un piano di abbonamenti più economico (5,49 euro al mese) che include intervalli pubblicitari. Fra questi anche la campagna di Sanbittèr attiva dall'1 dicembre.
Nuovi soci entrano in casa Ristoply. L'app che digitalizza il processo di acquisto e vendita tra ristoranti e fornitori Horeca ha infatti annunciato l'ingresso nella propria compagnia societaria di rancesco Marconi (founder di Temakinho), Francesco Zaccariello (founder di Efarma.com), Spartan Capital (club deal accelerator) ed Edoardo Maggiori (founder e ceo del Gruppo Suntzu).
Frutto di una progettazione rigorosa e attenta al dettaglio, l’innovativa Cocktail Station creata da Prisma insieme a Franco Driusso è una solzione sempre più apprezzata dai professionisti del food&beverage. Pensata per un utilizzo professionale, associa funzionalità ed estetica, sicurezza, igiene e flessibilità.
Dalla Germania all'Irlanda, Gruppo Warsteiner fa un passo sull'Isola di Smeraldo e acquista quote del celebre birrificio Rye River, specializzato in birre Ipa. Una partnership strategica, che segna un passo fondamentale per la birreria tedesca attraverso l’ingresso in una realtà con cui condivide l’anima indipendente e la costante ricerca verso la qualità d’eccellenza.
Pronti a rinnovare i propri elettrodomestici con le occasioni del Balck Friday? Attenti alla scelta. Soprattutto in fatto di frigoriferi. Parte essenziale dell'attività ristorativa, collegato e funzionante H24, sette giorni su sette, il frigo è responsabile di circa il 15% di consumo elettrico di un esercizio commerciale. Per questo Embraco, fornitore globale di tecnologie di refrigerazione per l'intera catena del freddo residenziale e commerciale, ha deciso di stilare un manuale per il perfetto acquisto.
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