Le soluzioni welfare di Coverflex si apprestano a rivoluzionare il mercato dei buoni pasto con una piattaforma dedicata a bar, supermercati e ristoranti. Il punto di forza? Le basse commissioni. In Italia, infatti, quest'ultime arrivano al 20% per transazione: le più alte in Europa per questo tipo di mercato. Una percentuale che l'azienda nata nel 2021 punta a diminuire rendendo più agile e vantaggioso utilizzare gli strumenti di benefit come leva per fidelizzare la clientela business.
Continua l'ascesa di Gruppo Gibus che chiude il 2022 con ricavi pari a 84 milioni di euro, in crescita del +15,5% rispetto all'anno precedente. Un risultato che migliora ancora le performance dell'azienda, specializzata nel design outdoor di alta gamma per gli ambiti Horeca e residenziale, dopo un 2021 da record che aveva fatto registrare una crescita del +61,4% rispetto al 2020 sul giro d'affari.
Connessione veloce e stabile per Bomaki che ha scelto la soluzione UaniaBox per i propri punti vendita così da abilitare la business continuity su tutto il network. Una decisione determinata dall'aumento di complessità delle operazioni di ordinazione e consegna (soprattutto tramite food delivery) che ha richiesto alla catena food retail nata nel 2013 di dotarsi di uno strumento che assicurasse ogni store di essere "sempre in linea" e automatizzare alcune attività.
Valdo Spumanti chiama, gli Usa rispondono. A partire da gennaio, infatti, grazie a un accordo fra la Famiglia Mondavi e la Famiglia Bolla le bollicine italiane saranno distribuite sull'altra sponda dell'Atlantico. Questo sarà reso possibile dalla creazione di una joint venture paritetica fra le due aziende che importerà e distribuirà negli Stati Uniti la migliore produzione vinicola italiana. Mentre un'ulteriore joint venture paritetica con sede a Carneros, nella Napa Valley, sarà attivata per la produzione di vini e spumanti.
Per la prima volta nei suoi 50 anni di storia, Rational raggiunge e supera di poco il miliardo di euro di fatturato di gruppo. Lo specialista dei sistemi di cottura con le sue linee iVario e iCombi ha chiuso il 2022 con un risultato del 31% superiore rispetto a quello del 2021 quando il totale si era fermato a "soli" 780 milioni di euro.
Nasce il marchio Premium dell'Istituto Espresso Italiano (IEI), protocollo specifico per le attrezzature top di gamma. Fra queste, possono già fregiarsi del riconoscimento Cimbali M200, Faemina e Rancilio Specialty RS1. Il risultato è stato ottenuto attraverso un doppio test, tecnico e degustativo. Con questi ingressi si allarga il gruppo Premium in cui sono già presenti due miscele.
- Zucchetti a Sigep porta il digitale nelle gelaterie e pasticcerie
- Fulcron rinnova la linea lavapavimenti per i clienti professionali
- Planted protagonista del Veganuary 2023 con il plant-based
- Satispay si assicura il 100% di Onyon per crescere a Torino
- Prisma, un banco bar personalizzabile a Madonna di Campiglio
- Planet Farms raddoppia a Crimido con un investimento di 17,5 milioni