Restyling del brand Miscela Masini e lancio di nuovi prodotti rappresentano la vision di Essse Caffè per il prossimo futuro nel mercato del fuoricasa. Vetrina di eccellenza è stata HostMilano che ha permesso all'azienda di presentare in anteprima le novità che saranno disponibil a partire dalla fine dell'anno. Passando da una limited edition natalizia in collaborazione con il brand ambassador Sebastiano Caridi.
Anche le macchine per il caffè diventano componente di design all'interno del canale Horeca grazie alle soluzioni ideate da Faber in collaborazione con Mattel. Il risultato? Una limited edition presentata a HostMilano e ispirata a Barbie e alla sua iconica "Casa dei sogni" (giocattolo aggiornato nel 2023 con la sua versione completa di tutti gli accessori) che coinvolge la versione Piccola Slot e Mini Deluxe dell'azienda di Caserta.
Lo storico brand milanese Moneta, ora parte del Gruppo Alluflon, ha scelto il palcoscenico di HostMilano per debuttare nel mondo degli strumenti professionali. Un ingresso in grande stile grazie al lancio del Finegres, l'innovativo rivestimento naturale messo a punto dall'azienda. Pentole e padele in materiale ceramico di ultimissima generazione particolarmente adatto alle cotture veloci, che necessitano di “scottature” o a mantecare e a terminare cotture direttamente sui fornelli con cotture omogenee su tutta la superficie.
I due nuovi punti vendita healthy fast food di Myke Burger & Bowl a Bergamo e Sesto San Giovanni portano la firma del general contractor Augusto Contract. Insieme all'azienda jesina, anche lo studio creativo Antitetico di Fabio Mannella. Il risultato? Un format innovativo che punta a rivoluzione il mondo del fast food affiancando al gusto e alla ricchezza dei sapori l’attenzione alla salute e la promozione di uno stile di vita sano.
Per la distribuzione quotidiana della merce presso i punti vendita dislocati in Italia, Signorvino ha deciso di affidarsi ai servizi di Ceva Logistics. Un'attività resa possibile dalla recente inaugurazione della piattaforma Groud situata a San Giuliano (MI): 12mila mq posizionati in un'area strategica e con cui saranno riforniti i locali da Milano a Bologna, da Firenze fino a Roma. Qui, infatti, la merce arriverà in serata per poi ripartire la mattina e arrivare a destinazione in orari schedualti e garantiti.
Digitalizzazione, innovazione e semplicità sono i driver che caratterizzano Pluxee Italia, la nuova denominazione di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia. Il nuovo brand si occuperà dell'attività storica dell'azienda nel nostro Paese, ossia: business dei buoni pasto e benefit alimentari, focalizzando il proprio impegno nell’ambito delle Pmi, coerentemente con la strategia globale (in cui rientra anche l’ampliamento dell’offerta in materia di benessere, regali aziendali e misure a sostegno del potere d'acquisto e dell'engagement dei dipendenti).
- Zerica, niente sprechi d'acqua nell'Horeca con l'app Auxilia
- Ingenico ottiene la certificazione Bancomat per i terminali Lane/3600
- I 5 consigli di Remira per migliorare il processo di sales & operation planning
- Abimis porta a Bassano del Grappa le linee della cucina outdoor Atria
- Gruppo Flo presenta R-Hybrid, il bicchiere sostenibile per il vending
- Ecco "La Brillante": tecnologia e design per il caffè fuoricasa