In vista dei mesi invernali e delle feste, Onyon ha deciso di condividere 5 consigli e idee per aiutare gli esercenti a offrire un’esperienza positiva ai propri clienti grazie all’aiuto delle nuove tecnologie. Con l’avvicinarsi di Natale e Capodanno per i ristoratori scatta uno dei periodi più impegnativi dell’anno. Pranzi, aperitivi e cene di saluto tra colleghi e amici possono infatti mettere a dura prova i gestori e il personale di sala e riuscire a offrire un servizio impeccabile potrebbe risultare più complesso del solito.
La potenza di ventilazione Panasonic in poco spazio. Questa la garanzia della nuova unità Mini Cassetta 60x60 della linea VRF serie MY3 con l’innovativo Generatore nanoe X Mark 3 di serie. Disponibile in 6 diverse capacità che vanno da 1,5 a 5,6 kW, la soluzion è ideale per migliorare la qualità dell’aria di ambienti commerciali come un ristorante.
La digitalizzazione nel mondo della ristorazione non fa marcia indietro. E anche per il 2023 si conferma come uno dei driver di sviluppo del food retail e del new normal post-Covid. Lo sa bene Tilby, pmi innovativa parte del Gruppo Zucchetti che offre soluzioni cloud per la gestione del punto cassa, che ha analizzato i trend della ristorazione legati a servizi di delivery, prenotazione, buoni pasto, pranzi e pagamenti per descrivere le tendenze previste per il prossimo anno.
Un nuovo percorso lungo il cammino della sotenibilità è quello che ha deciso di intraprendere Evoca, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè nel comparto out-of-home. Andrea Zocchi, ad del gruppo, ha comunicato a tutti i dipendenti l'intenzione di dare il via a una transizione che coinvolgerà gli aspetti ambientali, sociali e di governance dell'azienda.
La nuova era plastic free è ufficialmente iniziata e l'onda green coinvolge anche bar e ristoranti. Un cambiamento epocale a cui Culligan cerca di dare il suo contributo offrendo una soluzione eco-friendly a chi opera nel mercato Horeca e deve fare i conti con clienti e utenti sempre più sensibili ai temi della sostenibilità e della riduzione degli sprechi.
Il foodservice va sempre di più verso la standardizzazione dei processi. Sottopposto a una forte evoluzione, soprattutto negli ultimi due anni, il settore sta vivendo una fase di cambio generazionale con porta con sé una ricerca di strutturazione sempre più marcata da parte delle aziende. A questa sollecitazione ha risposto GS1 Italy che, nel giro di un biennio, ha esteso i propri codici a barre anche in questo mercato.
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