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I 5 consigli di Onyon per gestire i picchi delle Feste al ristorante

In vista dei mesi invernali e delle feste, Onyon ha deciso di condividere 5 consigli e idee per aiutare gli esercenti a offrire un’esperienza positiva ai propri clienti grazie all’aiuto delle nuove tecnologie. Con l’avvicinarsi di Natale e Capodanno per i ristoratori scatta uno dei periodi più impegnativi dell’anno. Pranzi, aperitivi e cene di saluto tra colleghi e amici possono infatti mettere a dura prova i gestori e il personale di sala e riuscire a offrire un servizio impeccabile potrebbe risultare più complesso del solito.

Self ordering e non solo, ecco i 5 consigli di Onyon per gestire le Feste 2022
Self ordering e non solo, ecco i 5 consigli di Onyon per gestire le Feste 2022

Aria pulita e design discreto, ecco Panasonic Mini Cassetta

La potenza di ventilazione Panasonic in poco spazio. Questa la garanzia della nuova unità Mini Cassetta 60x60 della linea VRF serie MY3 con l’innovativo Generatore nanoe X Mark 3 di serie. Disponibile in 6 diverse capacità che vanno da 1,5 a 5,6 kW, la soluzion è ideale per migliorare la qualità dell’aria di ambienti commerciali come un ristorante. 

La ventola Mini Cassetta di Panasonic utilizza le proprietà dei radicali ossilidrici
La ventola Mini Cassetta di Panasonic utilizza le proprietà dei radicali ossilidrici

Prenotazioni, ordini e pagamenti: i trend digitali del 2023 per Tilby

La digitalizzazione nel mondo della ristorazione non fa marcia indietro. E anche per il 2023 si conferma come uno dei driver di sviluppo del food retail e del new normal post-Covid. Lo sa bene Tilby, pmi innovativa parte del Gruppo Zucchetti che offre soluzioni cloud per la gestione del punto cassa, che ha analizzato i trend della ristorazione legati a servizi di delivery, prenotazione, buoni pasto, pranzi e pagamenti per descrivere le tendenze previste per il prossimo anno. 

Le previsioni di Tilby per la digitalizzazione nel ristorante
Le previsioni di Tilby per la digitalizzazione nel ristorante

Con The Taste of Sustainability, Evoca abbraccia la sostenibilità

Un nuovo percorso lungo il cammino della sotenibilità è quello che ha deciso di intraprendere Evoca, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè nel comparto out-of-home. Andrea Zocchi, ad del gruppo, ha comunicato a tutti i dipendenti l'intenzione di dare il via a una transizione che coinvolgerà gli aspetti ambientali, sociali e di governance dell'azienda. 

Andrea Zocchi, ad di Evoca Group
Andrea Zocchi, ad di Evoca Group

Aquabar di Culligan, l'erogatore d'acqua formato Horeca

La nuova era plastic free è ufficialmente iniziata e l'onda green coinvolge anche bar e ristoranti. Un cambiamento epocale a cui Culligan cerca di dare il suo contributo offrendo una soluzione eco-friendly a chi opera nel mercato Horeca e deve fare i conti con clienti e utenti sempre più sensibili ai temi della sostenibilità e della riduzione degli sprechi.

Aquabar, la soluzione di Culligan per un acqua platic free
Aquabar, la soluzione di Culligan per un acqua platic free

Gli standard GS1 si allargano al foodservice e arrivano al ristorante

Il foodservice va sempre di più verso la standardizzazione dei processi. Sottopposto a una forte evoluzione, soprattutto negli ultimi due anni, il settore sta vivendo una fase di cambio generazionale con porta con sé una ricerca di strutturazione sempre più marcata da parte delle aziende. A questa sollecitazione ha risposto GS1 Italy che, nel giro di un biennio, ha esteso i propri codici a barre anche in questo mercato.

GS1 Italy punta a estendere lo scambio di informazioni tramite codice a barre fin dentro il food retail
GS1 Italy punta a estendere lo scambio di informazioni tramite codice a barre fin dentro il food retail
       
    Il sito EdizioniDMh50

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