La ristorazione cerca sempre più prodotti confortevoli e prestazionali, che sappiano garantire lunga durata. Come quelli di Siggi Group, Lusini e Rossini. Perché se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, l’estetica è solo una caratteristica del corredo da lavoro. Che sia in cucina, in sala o dietro il bancone del bar, le esigenze dei professionisti richiedono risposte che garantiscano performance e comfort. Ma anche convenienza, durata e sostenibilità.
L'intelligenza artificiale può essere uno strumento valido anche per il food retail? Sì, secondo SumUp che ha messo in fila 5 possibili utilizzi. Dal naming del locale alla creazione del menu o di una ricetta per i cocktail, dalla comunicazione social alla gestione adattiva dell'eCommerce passando attraverso pagamenti e attività di loyalty le possibili applicazioni non mancano.
I robot si fanno largo fra i tavoli dei ristoranti grazie alle ultime novità LG CLOi ServeBot, in particolare il modello LDLTR30 ideale per il food retail. Grazie al sistema di guida autonoma rapido e affidabile, in grado di muoversi su diversi tipi di pavimentazione, e al design rinnovato con funzioni avanzate il robot garantisce un servizio smart ed efficiente. Per ora disponibile solo in Usa e Giappone, si prepara a conquistare anche l'Europa.
Nel catalogo Tognana Professional per ristorazione e hotellerie arrivano le nuove proposte per la mise en place: Reef, Attitude Iceland e Made in Italy. Tre varianti create individuando gli ultimi stili e tendenze e mixandoli ad elevati standard qualitativi, fondamentali per il settore Horeca. Una magistrale commistione tra estetica e funzionalità in formato ... piatto!
Amaro Lucano 1894, marchio storico del settore liquoristico italiano, conferma ShopFully, tech company leader nel drive-to-store per Lucano Amaro Zero. La referenza rappresenta la versione analcolica dell'etichetta classica e si rivolge a un nuovo segmento coinvolgendo i potenziali consumatori lungo tutto il processo di acquisto: dalla ricerca delle informazioni online fino all'acquisto in punto vendita.
Dalla collaborazioni di due eccellenze del mondo wine nasce la nuova collezione Riedel Veloce Rosé di Sarzi Amadè, società leade nella distribuzione beverage. Da un lato, l'esperienza della rinomata azienda vitivinicola Maison Saint Aix, cuore produttivo nella Provenza come dimostra AIX Rosé; dall'altro lato, Riedel società austriaca e realtà di riferimento nella produzione di bicchieri da vino di alta qualità. Risultato? Un set di calici destinati ai grandi intenditori.
- Metro, un anno di Mercato Online: dal marketplace +26mila clienti
- Kuiri si apre al crowdfunding: 165mila euro raccolti in 48 ore
- Rational e IFSE, partnership per la formazione nella ristorazione
- Postalmarket, da catalogo di vendite per corrispondenza a marketplace
- Onyon estende il servizio di self-ordering agli stabilimenti balneari
- Musica in sottofondo? Meglio quella royalty free di MoosBox