Sostenuto da un mercato in crescita, trainato dalla domanda di alternative prive di caffeina, Nespresso Professional lancia la miscela Amaretti Decaffeinato. La referenza aggiorna la gamma Creations omaggiando ...
Di fronte al moltiplicarsi delle occasioni di consumo di caffè fuoricasa, dalla colazione al brunch, Nespresso Professional ha lanciato la miscela Forte Extra. Una referenza caratterizzata da un alto contenuto ...
Trieste chiama e Illy Caffè risponde. Il leader del caffà italiano ha annunciato la sua presenza a Tristespresso Expo, la decima edizione dell'evento di riferimento per i professionisti dell'industria della ...
A Trieste, Caffè Mauro sceglie il palcoscenico del Salone internazionale dell'espresso italiano (27-29 ottobre) per presentare le due novità della propria gamma di caffè pensata specificatamente per rispondere ...
In Europa, in Asia, negli Stati Uniti, il caffè è una bevanda molto apprezzata, consumata non solo per colazione ma anche in aggiunta a cocktail e bevande dolci. Come succede negli store della catena Starbucks. ...
... torrefazione e servizio di caffetteria, pensato per le nuove generazioni sempre più desiderose di concedersi una pausa veloce, meglio se in modalità take away.
Pascucci Espresso Veloce affianca tradizione ...
Esplode in Italia il fenomeno del “caro-caffè”: la classica tazzina di espresso raggiunge prezzi sempre più alti e rincari in alcuni casi a due cifre rispetto al 2021. Lo denuncia Assoutenti, che ha stilato ...
L'evoluzione della coffee culture in Italia porta Caffè Vergnano a cimentarsi nel mercato del caffè funzionale con un test in 20 caffetterie. Qui, infatti, verrà lanciato e messo a punto un progetto dedicato ...
L'1 ottobre si celebra la Giornata internazionale del caffè, un'occasione per fare il punto sul caro prezzi in tazzina: per Fipe il costo medio è di 1,20 euro. Cifra che, da un lato, rappresenta l'effetto ...
Ormai da qualche anno, il caffè è al centro di una spirale di aumenti che avvicina la soglia dei 2 euro a tazzina al bancone. Eppure i consumi resistono. Forse si tratta di una calma apparente, in attesa ...
La nuova "casa" di Nespresso apre le porte in piazza Cordusio a Milano per celebrare il caffè, tra tradizione e innovazione, gusto ed esperienza. Il primo Nespresso Bar d'Italia, quindi, si prepara ad accogliere ...
Il rituale del caffè in ufficio si rinnova con la collaborazione fra Pellegrini e Nestlé Professional grazie al format We Proudly Serve Starbucks nell'OCS. Il progetto pilota è stato attivato presso il ...
Fra le aree di interesse della prossima edizione di HostMilano (17-21 ottobre), c'è il caffè: protagonista di diversi appuntamenti di confronto per la filiera. Dal debutto del progetto Beyond the Cup al ...
Con l'approvazione di un aumento di capitale di 75 milioni di euro, l'assemblea dei soci di Eataly ha deciso di sostenere lo sviluppo estero dei propri caffè. In particolare, l'obiettivo è quello di espandere ...
Il torrefattore e food retailer Caffè Pascucci ha messo a segno una doppietta di aperture nel mese di luglio: prima a Brest (in Bielorussia) e poi a La Spezia. In entrambi i casi si tratta di aperture ...
Il caffè non conosce stagioni e durante le calde giornate estive trova la combinazione giusta per conquistare i clienti, come dimostra un'indagine AstraRicerche. Commissionata dal Comitato italiano del ...
Il format Art Caffè, nato dalla collaborazione fra La Yogurteria e Nescafé fa tappa alla Stazione di Milano Centrale con un'offerta a misura di viaggiatore. Un luogo unico in cui si incontrano due eccellenze: ...
Precisione, versatilità e design sono le caratteristiche di Ermes Dual, il macinadosatore di Casadio pensato per il canale delle caffetterie moderne. Il brand di Cimbali Group ha presentato questa novità ...
Qualità, sostenibilità e formati intelligenti sono le caratteristiche base della nuova gamma di miscele in grani e cialde studiate per l'Horeca da Caffè Motta. Parte così l'avvenutura nel foodservice della ...
... alla diffusione di una cultura del caffè autentica e stimolante per il consumatore finale. Unendo tradizione e innovazione, ci impegniamo a valorizzare l'espresso italiano contemporaneo secondo Lavazza ...