Visite: 75
Visite: 75
![L'11 febbraio sono stati ordinati 3.000 chili di pizza su Just Eat L'11 febbraio sono stati ordinati 3.000 chili di pizza su Just Eat](/images/news/econa-article-images/8142/full/1200/just-eat-sanremo-2.jpeg)
- Information
- News
Boom di ordini su Just Eat: effetto Sanremo?
- Information
- - Festival Sanremo Just Eat - Just Eat ordini - Just Eat ristoranti
Effetto Sanremo su Just Eat? Una domanda che sorge spontanea dopo il picco di ordini registrato dalla piattaforma l'11 gennaio, giorno di inizio del Festival. Rispetto al giorno precedente si tratta di un balzo del +20%. Merito delle rimpatriate in casa, con famiglia e amici, per godersi lo spettacolo alla tv? A dominare la classifica delle cucine più ordinate ci sono: pizza, hamburger, cucina giapponese, poke componibile e cucina cinese.
Pizza regina incontrastata degli ordini: 3.000 chili in un giorno su Just Eat.
Menu e piatto componibile, la flessibilità paga nel food delivery.
Come ha fatto emergere anche l'ultimo report di Just Eat sulle abitudini dei consumatori, la customizzazione rimane una delle opzioni più scelte dai clienti. Soprattutto quando si parla di poke. L'11 febbraio, primo giorno di Festival, anche le healthy bowls di origine hawaiana componibili hanno spopolato con 300 chili ordinati, fra abbinamenti di gusto e - sicuramente - qualche scelta azzardata. Menzione d'onore per la cucina cinese che si mantiene un evergreen del food delivery con 250 chili di involtini primavera ordinati, 400 chili di riso cantonese e più di 50 chili di ravioli.
.