Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Information
News

Fradiavolo e Glovo rinnovano la partnership per il food delivery

Information
- Fradiavolo pizzeria - Glovo food delivery - Fradiavolo Glovo menu

Riconfermata la partnership nel food delivery fra la piattaforma Glovo e Fradiavolo per portare a casa dei consumatori la pizza artigianale dell'insegna. La collaborazione, infatti, ha lo scopo di allargare il bacino di utenza del marchio, attualmente presente in Italia con 27 punti vendita diretti e due in franchising.

Glovo e Fradiavolo per un'esperienza culinaria a portata di click.

"Con questa partnership, vogliamo portare il gusto autentico della pizza contemporanea di Fradiavolo e l’energia del suo motto Eat Pizza Make Love direttamente nelle case dei nostri utenti. È un passo ulteriore nella nostra missione di offrire esperienze culinarie di altissima qualità a portata di click", ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia. Grazie alla rinnovata collaborazione, infatti, i buongustai della pizza a bordo alto potranno degustare comodamente a casa un prodotto che nasce dall’unione perfetta di innovazione e artigianalità: materie prime accuratamente selezionate e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza stessa.

Packaging sostenibil e ingredienti stagionali: l'offerta Fradiavolo. 

Fondata nel 2018, recentemente passata al fondo Alto Partners tramite il fondo Alto Capital V, Fradiavolo ha conquistato il cuore degli amanti della pizza (e la Top 20 delle migliori pizzerie a catena al mondo) distinguendosi per il suo impegno verso la sostenibilità grazie all’uso di packaging e materiali 100% riciclati. Un plus per le consegne a domicilio che si aggiunge alle qualità del menu disponibile: non solo le celebri Pizze Margherite, Tradizionali e Pop, ma anche fritti e altri piatti prelibati, tutti contraddistinti da una particolare attenzione alla stagionalità e alle eccellenze gatronomiche Made in Italy combinate in modo accattivante e innovativo. 

ALTRI ARTICOLI

La sala ipogea da 70 posti del nuovo Porticcioli Bergamo

Porticcioli a Bergamo e Brescia unisce premium dining e mixology

Unire cucina e mixology di qualità e la missione di Porticcioli che, a Bergamo, raggiunge le tre location e conferma la volontà di crescere ancora. Al centro, la proposta gastronomica firmato dallo chef Alessandro Bianchini che si sposa con la passione per il gin protagonista sia in tavola sia al banco. Un format che troverà presto casa anche a…
Un'applicazione di Deco Acidificato di Isoplam

Isoplam, i pavimenti per ristorazione e ospitalità

Superfici resistenti, igieniche e facili da mantenere, ma non solo: i pavimenti continui Isoplam sono un elemento dell'esperienza nel fuoricasa. Realizzati a base cementizia, ridefiniscono i layout dell'ospitalità in ristoranti, bistrot e locali che vogliono esprimere la propria identità attraverso materiali autentici e performanti senza…
La sala del nuovo Popeyes di Padova

Popeyes arriva anche in Veneto con il primo store a Padova

Nuovo ristorante, nuova regione per il brand del pollo fritto in stile Cajun Popeyes che apre il suo primo store in Veneto a Padova. L'inaugurazione dell'11 novembre in corso del Popolo 2, nel cuore della città, conferma il piano di sviluppo dell'insegna che ha debuttato nel nostro Paese giusto un anno fa e punta a costruire, nel giro di tre anni,…
Andrea Signorini, nuovo national sales director di Carlsberg Italia

Carlsberg Italia affida ad Andrea Signorini le vendite nazionali

Nuovo volto per le vendite di Carlsberg Italia che ha annunciato l'ingresso in azienda di Andrea Signorini nel ruolo di national sales director. Manager di comprovata esperienza, Signorini guiderà l'intero team vendite coordinando direttamente le strategie e i canali di distribuzione di tutti i marchi dell'etichetta sul territorio nazionale con…
Uno store Five Guys, 10 presenti in Italia

Five Guys arriva a Napoli: nuova apertura travel retail

Lo sviluppo di Five Guys in Italia passa sempre di più dal canale travel retail, come dimostra l'ultima apertura all'interno della Stazione di Napoli Centrale. Con questa operazione, il marchio Made in Usa che ha fatto il suo debutto nel nostro mercato nel 2018, torna a quota 10 locali sulla Penisola (dopo la chiusura del punto vendita in viale…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna