Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Information
News

Fradiavolo e Glovo rinnovano la partnership per il food delivery

Information
- Fradiavolo pizzeria - Glovo food delivery - Fradiavolo Glovo menu

Riconfermata la partnership nel food delivery fra la piattaforma Glovo e Fradiavolo per portare a casa dei consumatori la pizza artigianale dell'insegna. La collaborazione, infatti, ha lo scopo di allargare il bacino di utenza del marchio, attualmente presente in Italia con 27 punti vendita diretti e due in franchising.

Glovo e Fradiavolo per un'esperienza culinaria a portata di click.

"Con questa partnership, vogliamo portare il gusto autentico della pizza contemporanea di Fradiavolo e l’energia del suo motto Eat Pizza Make Love direttamente nelle case dei nostri utenti. È un passo ulteriore nella nostra missione di offrire esperienze culinarie di altissima qualità a portata di click", ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia. Grazie alla rinnovata collaborazione, infatti, i buongustai della pizza a bordo alto potranno degustare comodamente a casa un prodotto che nasce dall’unione perfetta di innovazione e artigianalità: materie prime accuratamente selezionate e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza stessa.

Packaging sostenibil e ingredienti stagionali: l'offerta Fradiavolo. 

Fondata nel 2018, recentemente passata al fondo Alto Partners tramite il fondo Alto Capital V, Fradiavolo ha conquistato il cuore degli amanti della pizza (e la Top 20 delle migliori pizzerie a catena al mondo) distinguendosi per il suo impegno verso la sostenibilità grazie all’uso di packaging e materiali 100% riciclati. Un plus per le consegne a domicilio che si aggiunge alle qualità del menu disponibile: non solo le celebri Pizze Margherite, Tradizionali e Pop, ma anche fritti e altri piatti prelibati, tutti contraddistinti da una particolare attenzione alla stagionalità e alle eccellenze gatronomiche Made in Italy combinate in modo accattivante e innovativo. 

ALTRI ARTICOLI

TheFork introduce il servizio Feed e l'assistente vocale intelligente per la ricerca

L'app TheFork diventa social network e introduce l'IA

Da piattaforma per la prenotazione online dei ristoranti e gestionale professionale, TheFork diventa un vero e proprio social network a base food. Questa evoluzione si accompagna all'introduzione nell'app di un assistente vocale integrato nella barra di ricerca del ristorante e abilitato dall'intelligenza artificiale. Due feature che puntano a…
Yu Black Lemon di Spiritique distribuito in Italia da Rinaldi 1957

Yu Black Lemon, il gin "giapponese" nato nel Cognac arriva in Italia

Un gin di ispirazione giapponese ma nato in Francia, nel cuore del Cognac arriva in Italia grazie a Rinaldi 1957 che accoglie nel suo catalogo Yu Black Lemon. Un vero e proprio spirits Made in France prodotto da Spiritique che espande l'orizzonte aromatico della mixology del distributore specializzato. Nella ricetta, yuzu, limone nero, spezie…
L'headquarter di Arneg

Arneg accoglie Frigomeccanica e si rafforza nelle soluzioni Horeca

Lo specialista delle refrigerazione Arneg accoglie nella propria compagine l'ingresso di Frigomeccanica Srl specializzata in soluzioni di arredo per l'Horeca. L'operazione consolida la prosizone di Arneg come patner globale delle attività retail e food retail ampliando la gamma di soluzioni offerte nei segmenti della gelateria, pasticceria e bar.
L'ingresso di un locale Fatty Patty

Fatty Patty, lo smash burger padovano verso i 10 locali

Il progetto Fatty Patty nasce a novembre 2020. Quasi per caso. All’interno di un piano di sviluppo più ampio che intrecciava food retail e food tech. Il primo locale sorge in centro a Padova quando ancora l'Italia era stretta dalla morsa delle restrizioni Covid e le attività core possibili si riducevano essenzialmente a take away e delivery. Una…
Il nuovo Al Mercato Bistrot di Porto Cervo

Al Mercato conquista Porto Cervo con il format bistrot

Il fascino del Mediterraneo e delle coste della Sardegna fa da cornice al nuovo punto vendita di Al Mercato che, a Porto Cervo, apre nella formula bistrot. Si tratta di un concept che nasce dallo sviluppo dell'esperienza di Al Mercato Steaks & Burger, storica insegna milanese dedicata alla carne e nota per la qualità delle sue materie prime…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna